• Esordienti B GIR.A
  • Chiantigiana
  • 1 - 1
  • Alberino


CHIANTIGIANA: Ruffoli, Pazienza, Stiewak, Cezna, Centri, Sadikaj, Fabiani, Omercic, Qehaja, Grazzini. All.: Fabiani.
ALBERINO: Ruiz, Cappa, Battelli, Rugi, Lippi, Guerrini, Orlando, Gonnelli, Pieri, Brunelli, Breggia, Casale. All.: Bellaccini.

RETI: Pazienza; Gonnelli.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t. 1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-2.



Si tratta di una partita equilibrata, non tanto e non solo per il risultato. Forse la squadra che colleziona più occasioni è la Chiantigiana, che gioca la prima partita stagionale. Nel primo tempo, per esempio, si rende pericolosa con Pazienza e Fabiani,autori di alcuni scambi intelligenti. Sempre Fabiani colpisce una traversa, mentre Pazienza prende un palo dal limite dell'area. Nel secondo tempo ad andare in vantaggio è proprio la squadra di casa con una punizione di Pazienza, l'azione prosegue, la palla resta lì e viene messa dentro per la seconda volta da un compagno in mischia: in realtà era già entrata direttamente su calcio piazzato. La seconda frazione, poi, è molto combattuta a centrocampo e non vede altre particolari occasioni da segnalare. Nel terzo tempo meglio l'Alberino, soprattutto nei primi dieci minuti. I ragazzi di Bellaccini giocano bene e vanno in vantaggio con Gonnelli, che sfrutta un rimpallo e segna dal limite dell'area. La Chiantigiana cerca di agguantare il pareggio senza successo ma colleziona occasioni con Grazzini, Pazienza e Fabiani.
Calciatoripiù: Grazzini, Pazienza
e Fabiani per la Chiantigiana; Gonnelli, Batelli e Pieri per l'Alberino.

CHIANTIGIANA: Ruffoli, Pazienza, Stiewak, Cezna, Centri, Sadikaj, Fabiani, Omercic, Qehaja, Grazzini. All.: Fabiani.<br >ALBERINO: Ruiz, Cappa, Battelli, Rugi, Lippi, Guerrini, Orlando, Gonnelli, Pieri, Brunelli, Breggia, Casale. All.: Bellaccini.<br > RETI: Pazienza; Gonnelli.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t. 1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-2. Si tratta di una partita equilibrata, non tanto e non solo per il risultato. Forse la squadra che colleziona pi&ugrave; occasioni &egrave; la Chiantigiana, che gioca la prima partita stagionale. Nel primo tempo, per esempio, si rende pericolosa con Pazienza e Fabiani,autori di alcuni scambi intelligenti. Sempre Fabiani colpisce una traversa, mentre Pazienza prende un palo dal limite dell'area. Nel secondo tempo ad andare in vantaggio &egrave; proprio la squadra di casa con una punizione di Pazienza, l'azione prosegue, la palla resta l&igrave; e viene messa dentro per la seconda volta da un compagno in mischia: in realt&agrave; era gi&agrave; entrata direttamente su calcio piazzato. La seconda frazione, poi, &egrave; molto combattuta a centrocampo e non vede altre particolari occasioni da segnalare. Nel terzo tempo meglio l'Alberino, soprattutto nei primi dieci minuti. I ragazzi di Bellaccini giocano bene e vanno in vantaggio con Gonnelli, che sfrutta un rimpallo e segna dal limite dell'area. La Chiantigiana cerca di agguantare il pareggio senza successo ma colleziona occasioni con Grazzini, Pazienza e Fabiani. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grazzini, Pazienza </b>e <b>Fabiani </b>per la Chiantigiana; <b>Gonnelli, Batelli</b> e <b>Pieri </b>per l'Alberino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI