- Esordienti B GIR.F
-
Signa
-
1 - 1
-
Impruneta Tavarnuzze
SIGNA 1914: Modica, Giannini, Bertini, Zefi, Baggiani, Vannini, Lelli, Cagnazzo, Mariotti, Cioni, Giorgi, Bellini. All.: Mauro Brunetti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Anichini, Corsi, Doci, Ficozzi, Pesci, Fossi, Tabaku, Laverghetta, Del Bigio, Mori. All.: Riparbelli - Astolfo.
RETI: Vannini, Ficozzi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Un pareggio tutto sommato giusto è il risultato col quale va in archivio la gara odierna fra Signa e Tavarnuzze: uno a uno il punteggio finale, e parità anche in termini di punteggio Figc poiché le due formazioni vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo tempo risulta molto avvincente: il Signa prova a fare la partita, creando alcune buone occasioni da rete, ma l'Impruneta è in partita, si difende con ordine e, approfittando di un errore in disimpegno difensivo degli avversari, passa in vantaggio grazie a Ficozzi, lesto e micidiale nell'occasione. Nella ripresa i padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca del pari, ma nonostante alcune buone occasioni da rete il secondo tempo si chiude a reti inviolate. In avvio di terzo tempo i locali tengono alti i ritmi di gioco e trovano il gol grazie a Vannini, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura; gli ultimi dieci minuti di partita sono però tutti dell'Impruneta, che reagisce con orgoglio cercando il nuovo vantaggio, ma il Signa serra i ranghi ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Cagnazzo, Lelli e Baggiani (Signa 1914).
SIGNA 1914: Modica, Giannini, Bertini, Zefi, Baggiani, Vannini, Lelli, Cagnazzo, Mariotti, Cioni, Giorgi, Bellini. All.: Mauro Brunetti.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Anichini, Corsi, Doci, Ficozzi, Pesci, Fossi, Tabaku, Laverghetta, Del Bigio, Mori. All.: Riparbelli - Astolfo.<br >
RETI: Vannini, Ficozzi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Un pareggio tutto sommato giusto è il risultato col quale va in archivio la gara odierna fra Signa e Tavarnuzze: uno a uno il punteggio finale, e parità anche in termini di punteggio Figc poiché le due formazioni vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo tempo risulta molto avvincente: il Signa prova a fare la partita, creando alcune buone occasioni da rete, ma l'Impruneta è in partita, si difende con ordine e, approfittando di un errore in disimpegno difensivo degli avversari, passa in vantaggio grazie a Ficozzi, lesto e micidiale nell'occasione. Nella ripresa i padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca del pari, ma nonostante alcune buone occasioni da rete il secondo tempo si chiude a reti inviolate. In avvio di terzo tempo i locali tengono alti i ritmi di gioco e trovano il gol grazie a Vannini, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura; gli ultimi dieci minuti di partita sono però tutti dell'Impruneta, che reagisce con orgoglio cercando il nuovo vantaggio, ma il Signa serra i ranghi ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Cagnazzo, Lelli e Baggiani (Signa 1914).</b>