• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pieta 2004
  • 2 - 2
  • San Donato Tavarnelle


PIETA' 2004: Monticiolo, Frijian, Gaggini, Lekaj, Baldi E., Montasser, Hasa, Batisti, Baldi A., Scappini, Jiang. A disp.: Nincheri, Francalanci, Baroncelli, Fiaschi, Matteini. All.: Marco Zambelli.
S.DONATO TAVARNELLE: Onori, Maravigli, Terozzi, Nesi, Reti, Manetti, Mascheroni, Cianchi, Mantelli, Rinaldi, Morosi. A disp.. Ceccarelli, Valsecchi, Barni, Valiani, Mugnaini, De Rosa. All.: Carlo D'Onofrio.

ARBITRO: Gallà di Pistoia.

RETI: Morosi, Mantelli, Baldi A., Jiang.



Primo pareggio stagionale per il Pietà 2004 che va sotto due volte nel punteggio, ma è bravo a non scoraggiarsi e rimettere le cose a posto. Partono bene quindi i ragazzi del Tavarnelle che al 13' sbloccano il risultato. A segnare è Morosi che si gira al limite dell'area e indirizza il pallone all'incrocio dei pali. Al 25' i locali pareggiano, quando Gaggini mette palla al centro dal fondo de campo e Baldi A. in scivolata fa 1-1. Poco dopo i padroni di casa potrebbero anche raddoppiare, ma Montasser dall'altezza del dischetto di rigore spara alto sul cross di Gaggini. Nel secondo tempo la formazione ospite approfitta di un'incomprensione difensiva tra il portiere e il centrale di difesa e va di nuovo in vantaggio. Ad approfittarne stavolta è Mantelli. Ancora una volta però la squadra di casa si riporta in parità. Jiang riceve palla in profondità, rientra sul destro e calcia forte sotto la traversa. Il Pietà si ributta quindi in avanti ed è necessario un ottimo intervento del portiere ospite sulla conclusione da calcio d'angolo di Batisti. Il punteggio finale quindi non cambia e le due squadre si dividono la posta in palio.
LE INTERVISTE
Questa è la valutazione di mister Zambelli a fina partita: Potevamo quasi perdere per come si era messa la partita, anche se abbiamo avuto più occasioni noi. È giusto però pareggiare se non si realizza .

Calciatoripiù: Manetti
nel San Donato. Tra i locali prova di spessore di Jiang e Baroncelli, entrato a gara in corso.

PIETA' 2004: Monticiolo, Frijian, Gaggini, Lekaj, Baldi E., Montasser, Hasa, Batisti, Baldi A., Scappini, Jiang. A disp.: Nincheri, Francalanci, Baroncelli, Fiaschi, Matteini. All.: Marco Zambelli.<br >S.DONATO TAVARNELLE: Onori, Maravigli, Terozzi, Nesi, Reti, Manetti, Mascheroni, Cianchi, Mantelli, Rinaldi, Morosi. A disp.. Ceccarelli, Valsecchi, Barni, Valiani, Mugnaini, De Rosa. All.: Carlo D'Onofrio.<br > ARBITRO: Gall&agrave; di Pistoia.<br > RETI: Morosi, Mantelli, Baldi A., Jiang. Primo pareggio stagionale per il Piet&agrave; 2004 che va sotto due volte nel punteggio, ma &egrave; bravo a non scoraggiarsi e rimettere le cose a posto. Partono bene quindi i ragazzi del Tavarnelle che al 13' sbloccano il risultato. A segnare &egrave; Morosi che si gira al limite dell'area e indirizza il pallone all'incrocio dei pali. Al 25' i locali pareggiano, quando Gaggini mette palla al centro dal fondo de campo e Baldi A. in scivolata fa 1-1. Poco dopo i padroni di casa potrebbero anche raddoppiare, ma Montasser dall'altezza del dischetto di rigore spara alto sul cross di Gaggini. Nel secondo tempo la formazione ospite approfitta di un'incomprensione difensiva tra il portiere e il centrale di difesa e va di nuovo in vantaggio. Ad approfittarne stavolta &egrave; Mantelli. Ancora una volta per&ograve; la squadra di casa si riporta in parit&agrave;. Jiang riceve palla in profondit&agrave;, rientra sul destro e calcia forte sotto la traversa. Il Piet&agrave; si ributta quindi in avanti ed &egrave; necessario un ottimo intervento del portiere ospite sulla conclusione da calcio d'angolo di Batisti. Il punteggio finale quindi non cambia e le due squadre si dividono la posta in palio. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questa &egrave; la valutazione di mister <b>Zambelli</b> a fina partita: <b> Potevamo quasi perdere per come si era messa la partita, anche se abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni noi. &Egrave; giusto per&ograve; pareggiare se non si realizza .<br > Calciatoripi&ugrave;: Manetti </b>nel San Donato. Tra i locali prova di spessore di <b>Jiang e Baroncelli</b>, entrato a gara in corso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI