• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 1
  • Audace Galluzzo


RINASCITA DOCCIA: Picchi, Salvestrini, Nencini, Mocci, Carabba, Buitoni, Vitale, Russo, Putortì, Pantouvani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Silvestri, Bobbi, Grazzini. All.: Gabriele Fiorentino.
A.GALLUZZO: Medici, Matteini, Beti, Prisco, Arzu, Slidvar, Bartalucci, Tucci, Lorini, Kasas, Marino. A disp.: Canonico, Fantoni, Gjeloshi, Spolverini, Frassineti, Pieri, Casini. All.: Romano Fiaschi.

ARBITRO: Sordi di Firenze.

RETI: Vitale, Tucci, Pantouvani, Perrone.



La Rinascita Doccia ottiene la quarta vittoria stagionale al termine di una partita vivace e ben amministrata dai locali, nonostante le numerose assenze tra i convocati di mister Fiorentino. Infatti la squadre è decimata dall'influenza, ma riesce comunque a superare lo scoglio Galluzzo e torna a casa con tre punti importanti. Sblocca il punteggio dopo sette minuti la squadra di casa: Vitale si invola in porta, tagliando in due la difesa, e piazza il pallone in rete. Passano appena tre giri d'orologio e la Rinascita raddoppia da calcio di rigore. Il penalty, procurato da un fallo ai danni di Vitale, viene trasformato da Pantouvani. L'Audace Galluzzo prova a riaprire la partita e dimezza lo svantaggio grazie alla rete di capitan Tucci, che è lesto a ribadire in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. La formazione di casa però riallunga subito. La rete arriva di nuovo su una situazione con palla da fermo. Stavolta però è Perrone a farsi trovare pronto per il tap-in vincente. I padroni di casa continuano ad attaccare e falliscono il quarto gol con Vitale e Perrone, ma soffrono poco in fase difensiva. Così il secondo tempo scivola via senza grosse occasioni e i locali escono dal campo con il bottino pieno, dopo ben cinque pareggi consecutivi.
LE INTERVISTE
Può dunque festeggiare l'allenatore della Rinascita Doccia che commenta il match a fine gara: Era una situazione drastica perché avevamo sette giocatori out per influenza, ma siamo riusciti in un impresa epica. Avevamo rabbia e voglia di fare bene dopo la settimana scorsa e ci siamo senza dubbio riusciti queste le parole di mister Fiorentino.

Calciatoripiù:
prova di sacrificio e impegno di tutta la squadra di casa. Menzione di merito per Vitale e Carabba.

RINASCITA DOCCIA: Picchi, Salvestrini, Nencini, Mocci, Carabba, Buitoni, Vitale, Russo, Putort&igrave;, Pantouvani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Silvestri, Bobbi, Grazzini. All.: Gabriele Fiorentino.<br >A.GALLUZZO: Medici, Matteini, Beti, Prisco, Arzu, Slidvar, Bartalucci, Tucci, Lorini, Kasas, Marino. A disp.: Canonico, Fantoni, Gjeloshi, Spolverini, Frassineti, Pieri, Casini. All.: Romano Fiaschi.<br > ARBITRO: Sordi di Firenze.<br > RETI: Vitale, Tucci, Pantouvani, Perrone. La Rinascita Doccia ottiene la quarta vittoria stagionale al termine di una partita vivace e ben amministrata dai locali, nonostante le numerose assenze tra i convocati di mister Fiorentino. Infatti la squadre &egrave; decimata dall'influenza, ma riesce comunque a superare lo scoglio Galluzzo e torna a casa con tre punti importanti. Sblocca il punteggio dopo sette minuti la squadra di casa: Vitale si invola in porta, tagliando in due la difesa, e piazza il pallone in rete. Passano appena tre giri d'orologio e la Rinascita raddoppia da calcio di rigore. Il penalty, procurato da un fallo ai danni di Vitale, viene trasformato da Pantouvani. L'Audace Galluzzo prova a riaprire la partita e dimezza lo svantaggio grazie alla rete di capitan Tucci, che &egrave; lesto a ribadire in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. La formazione di casa per&ograve; riallunga subito. La rete arriva di nuovo su una situazione con palla da fermo. Stavolta per&ograve; &egrave; Perrone a farsi trovare pronto per il tap-in vincente. I padroni di casa continuano ad attaccare e falliscono il quarto gol con Vitale e Perrone, ma soffrono poco in fase difensiva. Cos&igrave; il secondo tempo scivola via senza grosse occasioni e i locali escono dal campo con il bottino pieno, dopo ben cinque pareggi consecutivi. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Pu&ograve; dunque festeggiare l'allenatore della Rinascita Doccia che commenta il match a fine gara: <b> Era una situazione drastica perch&eacute; avevamo sette giocatori out per influenza, ma siamo riusciti in un impresa epica. Avevamo rabbia e voglia di fare bene dopo la settimana scorsa e ci siamo senza dubbio riusciti </b> queste le parole di mister <b>Fiorentino.<br > Calciatoripi&ugrave;: </b>prova di sacrificio e impegno di tutta la squadra di casa. Menzione di merito per<b> Vitale e Carabba</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI