- Giovanissimi Regionali GIR.C
-
Rinascita Doccia
-
2 - 0
-
Pieta 2004
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Russo, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vitale, Nencini, Putorti, Pantouvani, Rogai. A disp.: Pelagatti, Parri, Cabras, Salvestrini, Perrone, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Campani, Battisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi A., Raggi F., Haza L., Beraldi. A disp.: Montasser, Nincheri, Agostini, Baldi E., Matteini, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 55' Perrone, 70' Pantouvani.
Prima vittoria stagionale per il Rinascita Doccia che, di fronte ai propri tifosi, batte per due a zero il Pietà, al termine di una sfida combattuta a viso aperto da ambo le squadre. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e riescono a rendersi pericolosi con Putorti, la cui conclusione dal limite è ben disinnescata da Monticciolo. I padroni di casa non demordono e tornano al tiro con Rogai, ma anche in questo caso l'estremo difensore ospite è attento e sventa la minaccia. Il Pietà non riesce a proporre una reazione convincente e nel finale di frazione rischia nuovamente sulla conclusione di Pantouvani che termina di poco alto. La prima frazione si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Fiorentino il gol non arriva, sino a quando, al 55', il neo entrato Perrone sblocca la sfida. La rete del momentaneo 1-0 nasce da un errato intervento difensivo ospite che permette a Perrone di entrare in area e battere Monticciolo con freddezza. Il Pietà prova immediatamente a reagire, ma l'espulsione di Gaggini per doppia ammonizione, rende ancora più difficile la rimonta. Il Rinascita Doccia non demorde e allo scadere conquista un calcio di rigore con Putorti. Sul dischetto si presenta Pantouvani che, con freddezza, batte Monticciolo, stabilendo il 2 a 0 finale che fa esplodere di gioia il popolo rossoblù di Doccia.
Calciatoripiù: nel Rinascita Doccia è da sottolineare la prestazione di Vitale, sempre al centro della manovra. Per il Pietà, buona la prova collettiva.
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Russo, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vitale, Nencini, Putorti, Pantouvani, Rogai. A disp.: Pelagatti, Parri, Cabras, Salvestrini, Perrone, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.<br >PIETÀ 2004: Monticciolo, Campani, Battisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi A., Raggi F., Haza L., Beraldi. A disp.: Montasser, Nincheri, Agostini, Baldi E., Matteini, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br >
RETI: 55' Perrone, 70' Pantouvani.
Prima vittoria stagionale per il Rinascita Doccia che, di fronte ai propri tifosi, batte per due a zero il Pietà, al termine di una sfida combattuta a viso aperto da ambo le squadre. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e riescono a rendersi pericolosi con Putorti, la cui conclusione dal limite è ben disinnescata da Monticciolo. I padroni di casa non demordono e tornano al tiro con Rogai, ma anche in questo caso l'estremo difensore ospite è attento e sventa la minaccia. Il Pietà non riesce a proporre una reazione convincente e nel finale di frazione rischia nuovamente sulla conclusione di Pantouvani che termina di poco alto. La prima frazione si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Fiorentino il gol non arriva, sino a quando, al 55', il neo entrato Perrone sblocca la sfida. La rete del momentaneo 1-0 nasce da un errato intervento difensivo ospite che permette a Perrone di entrare in area e battere Monticciolo con freddezza. Il Pietà prova immediatamente a reagire, ma l'espulsione di Gaggini per doppia ammonizione, rende ancora più difficile la rimonta. Il Rinascita Doccia non demorde e allo scadere conquista un calcio di rigore con Putorti. Sul dischetto si presenta Pantouvani che, con freddezza, batte Monticciolo, stabilendo il 2 a 0 finale che fa esplodere di gioia il popolo rossoblù di Doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rinascita Doccia è da sottolineare la prestazione di <b>Vitale</b>, sempre al centro della manovra. Per il Pietà, buona la prova collettiva.