• Esordienti B GIR.E
  • Virtus Archiano
  • 7 - 0
  • Bibbiena


V.ARCHIANO: Goretti, Andreani, Grini, Bondi, Cipriani, Pasquini, Sarracino, Giuntini, Fini, Frezzolini, Donati, Albertoni, La Notte, Renzetti, Checcacci. All.: Pierfrancesco Furieri.
BIBBIENA: Cresci T., Cresci L., Casini, Cendali, Ghinassi, Ciabini, Falzone, Innocenti, Hyskai, Certini, Chini, Esposito, Bronchi, Fiorini, Santini, Sow. All.: Mauro Fabrizi.

RETI: Fini, Pasquini 2, Cipriani, Sarracino, La Notte, Giuntini.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Bella partita quella vista al Comunale di Soci, con i padroni di casa della Virtus Archiano che hanno disputato un'ottima gara sia da un punto di vista tecnico che sotto il profilo dell'impegno contro un buon Bibbiena. Parte forte la Virtus, che dopo pochi minuti dall'inizio della gara inizia a chiudere nella propria metà campo gli ospiti, sfiorando a più riprese il gol del vantaggio. Gol che arriva dopo un manciata di minuti, con Fini che è lesto a concludere in porta. Passano pochi minuti ed è Pasquini che consolida il risultato. Chiude il primo tempo Cipriani con un gol da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo si evidenzia un maggiore equilibrio tra le squadre, ma è sempre la Virtus a passare in vantaggio, con Sarracino che sorprende gli ospiti sbilanciati in avanti, segnando un gol dal limite. Il raddoppio dei locali è con La Notte, svelto ad approfittare di una distrazione dei difensori ospiti. Ospiti che si fanno valere con delle buone azioni che non trovano però la strada del gol. Il terzo tempo riparte con il solito copione e si conclude con le reti di Pasquini e Giuntini di testa.

V.ARCHIANO: Goretti, Andreani, Grini, Bondi, Cipriani, Pasquini, Sarracino, Giuntini, Fini, Frezzolini, Donati, Albertoni, La Notte, Renzetti, Checcacci. All.: Pierfrancesco Furieri.<br >BIBBIENA: Cresci T., Cresci L., Casini, Cendali, Ghinassi, Ciabini, Falzone, Innocenti, Hyskai, Certini, Chini, Esposito, Bronchi, Fiorini, Santini, Sow. All.: Mauro Fabrizi.<br > RETI: Fini, Pasquini 2, Cipriani, Sarracino, La Notte, Giuntini. <br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0. Bella partita quella vista al Comunale di Soci, con i padroni di casa della Virtus Archiano che hanno disputato un'ottima gara sia da un punto di vista tecnico che sotto il profilo dell'impegno contro un buon Bibbiena. Parte forte la Virtus, che dopo pochi minuti dall'inizio della gara inizia a chiudere nella propria met&agrave; campo gli ospiti, sfiorando a pi&ugrave; riprese il gol del vantaggio. Gol che arriva dopo un manciata di minuti, con Fini che &egrave; lesto a concludere in porta. Passano pochi minuti ed &egrave; Pasquini che consolida il risultato. Chiude il primo tempo Cipriani con un gol da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo si evidenzia un maggiore equilibrio tra le squadre, ma &egrave; sempre la Virtus a passare in vantaggio, con Sarracino che sorprende gli ospiti sbilanciati in avanti, segnando un gol dal limite. Il raddoppio dei locali &egrave; con La Notte, svelto ad approfittare di una distrazione dei difensori ospiti. Ospiti che si fanno valere con delle buone azioni che non trovano per&ograve; la strada del gol. Il terzo tempo riparte con il solito copione e si conclude con le reti di Pasquini e Giuntini di testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI