- Esordienti B GIR.C
-
Asta
-
0 - 0
-
Sinalunghese
ASTA: Anichini, Franci, Marsili, Krasniqi, Tollapi, Boscagli, Lugliese, Fiaschi, Carapelli, Hosmi, Vigni, Natali, Vicidomini, Morina. All.: Casalini
SINALUNGHESE: Bettarini, Ademi, Barbieri, Cacciapuoti, Cherubini D., Cherubini E., Dzemic, Gargiulo, Hwaidak, Jourairi, Latempa, Musaku, Noli, Presentini, Rinaldi, Spano', Terrosi. All.: Franzini.
Partita molto tirata fra due ottime formazioni di questo Girone, combattuta in ogni zona del campo ma sempre nel rispetto della lealtà. L'incontro è stato piacevole per intensità, ma non ha portato a segnature o a clamorose occasioni da entrambe le parti, tanto che il pareggio è sembrato il risultato più giusto. Tollapi e Franci scheggiano la traversa in due occasioni, mentre nel finale è Terrosi a colpirla su punizione, con la palla che torna in campo e non trova nessuno alla ribattuta. L'Asta cerca maggiormente la manovra, partendo sempre palla al piede dalla difesa, e in un occasione, la triangolazione fra Boscagli Morina e Tollapi, manda Vicidomini al tiro ben neutralizzato da Bettarini. La Sinalunghese si affida maggiormente ai rinvii e specie nella terza frazione cerca il tiro con insistenza dalla lunga distanza, ma Anichini è attento su ogni palla. Con questo pareggio si concludono le partite di questo 2014 e dopo la lunga sosta si ricomincerà il prossimo 31 Gennaio, quando gli Arancioblè andranno ad affrontare il Chiusi.
Calciatoripiù: nell'Asta: Franci, Tollapi Vicidomini; nella Sinalunghese: Rinaldi, Cherubini D.
ASTA: Anichini, Franci, Marsili, Krasniqi, Tollapi, Boscagli, Lugliese, Fiaschi, Carapelli, Hosmi, Vigni, Natali, Vicidomini, Morina. All.: Casalini<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Ademi, Barbieri, Cacciapuoti, Cherubini D., Cherubini E., Dzemic, Gargiulo, Hwaidak, Jourairi, Latempa, Musaku, Noli, Presentini, Rinaldi, Spano', Terrosi. All.: Franzini.
Partita molto tirata fra due ottime formazioni di questo Girone, combattuta in ogni zona del campo ma sempre nel rispetto della lealtà. L'incontro è stato piacevole per intensità, ma non ha portato a segnature o a clamorose occasioni da entrambe le parti, tanto che il pareggio è sembrato il risultato più giusto. Tollapi e Franci scheggiano la traversa in due occasioni, mentre nel finale è Terrosi a colpirla su punizione, con la palla che torna in campo e non trova nessuno alla ribattuta. L'Asta cerca maggiormente la manovra, partendo sempre palla al piede dalla difesa, e in un occasione, la triangolazione fra Boscagli Morina e Tollapi, manda Vicidomini al tiro ben neutralizzato da Bettarini. La Sinalunghese si affida maggiormente ai rinvii e specie nella terza frazione cerca il tiro con insistenza dalla lunga distanza, ma Anichini è attento su ogni palla. Con questo pareggio si concludono le partite di questo 2014 e dopo la lunga sosta si ricomincerà il prossimo 31 Gennaio, quando gli Arancioblè andranno ad affrontare il Chiusi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asta: <b>Franci, Tollapi Vicidomini</b>; nella Sinalunghese: <b>Rinaldi, Cherubini D</b>.