• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 0 - 0
  • Versilia


GIOVANI VIA NOVA: Barbieri, Malucchi, Morini, Sabatini, Bardelli, Girolami, Piattelli, Methasani, Sturba, Stobbia, Parlato. A disp.: Magherini, Cecchini, Masini, Nazzaro, De Santis, Niccolai. All.: Eugenio Romani.
VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Gardella, Alieny, Tucci, Davolio, Dellamico, Verona, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Mansani, Silvestri, Galeotti, Morra, Totraku, Serafini, Baldini. All.: Stefano Agostini.

ARBITRO: Parri di Empoli.



Finisce in parità la sfida tra Giovani Via Nova e Versilia che, al centro sportivo La Palagina , si spartiscono la posta in palio, al termine di una sfida equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo una prima fase di studio, la partita aumenta di intensità ed entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol. La prima reale occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Stobbia che, servito in area da Piattelli, calcia di prima intenzione trovando la pronta opposizione di Sacchelli. La squadra ospite tenta immediatamente di rispondere e lo fa cinque minuti più tardi con Tragni, la cui conclusione dal limite non crea gossi grattacapi a Barbieri. Il Giovani Via Nova ci riprova senza successo a dieci minuti dall'intervallo con Sabatini e rischia nel finale di frazione sulla conclusione di Alieny che termina di poco sul fondo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0 e alla ripresa dle gioco la trama della sfida non cambia. Il Versilia ci prova con Verona, ma Barbieri è attento e para la conclusione in tuffo. I locali non stanno a guardare e nei minuti successivi vanno al tiro in ben tre occasioni con Stobbia che, al terzo tentativo, su suggerimento di De Santis, batte Sacchelli. Il direttore di gara Parri rivela però la posizione di off-side dell'attaccante locale ed annulla la rete. Lo stesso accade pochi minuti più tardi a parti invertite, quando Galeotti, servito in profondità, batte Barbieri in uscita, ma anche in questo caso la posizione è in fuorigioco e il risultato rimane sullo 0-0. Nella parte finale della sfida entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma le due retroguardie hanno la meglio e sanciscono un pareggio che per quanto visto in campo è forse il risultato più giusto.

GIOVANI VIA NOVA: Barbieri, Malucchi, Morini, Sabatini, Bardelli, Girolami, Piattelli, Methasani, Sturba, Stobbia, Parlato. A disp.: Magherini, Cecchini, Masini, Nazzaro, De Santis, Niccolai. All.: Eugenio Romani. <br >VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Gardella, Alieny, Tucci, Davolio, Dellamico, Verona, Sgad&ograve;, Tragni, Manfredi. A disp.: Mansani, Silvestri, Galeotti, Morra, Totraku, Serafini, Baldini. All.: Stefano Agostini.<br > ARBITRO: Parri di Empoli. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Giovani Via Nova e Versilia che, al centro sportivo La Palagina , si spartiscono la posta in palio, al termine di una sfida equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo una prima fase di studio, la partita aumenta di intensit&agrave; ed entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol. La prima reale occasione del match &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Stobbia che, servito in area da Piattelli, calcia di prima intenzione trovando la pronta opposizione di Sacchelli. La squadra ospite tenta immediatamente di rispondere e lo fa cinque minuti pi&ugrave; tardi con Tragni, la cui conclusione dal limite non crea gossi grattacapi a Barbieri. Il Giovani Via Nova ci riprova senza successo a dieci minuti dall'intervallo con Sabatini e rischia nel finale di frazione sulla conclusione di Alieny che termina di poco sul fondo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0 e alla ripresa dle gioco la trama della sfida non cambia. Il Versilia ci prova con Verona, ma Barbieri &egrave; attento e para la conclusione in tuffo. I locali non stanno a guardare e nei minuti successivi vanno al tiro in ben tre occasioni con Stobbia che, al terzo tentativo, su suggerimento di De Santis, batte Sacchelli. Il direttore di gara Parri rivela per&ograve; la posizione di off-side dell'attaccante locale ed annulla la rete. Lo stesso accade pochi minuti pi&ugrave; tardi a parti invertite, quando Galeotti, servito in profondit&agrave;, batte Barbieri in uscita, ma anche in questo caso la posizione &egrave; in fuorigioco e il risultato rimane sullo 0-0. Nella parte finale della sfida entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma le due retroguardie hanno la meglio e sanciscono un pareggio che per quanto visto in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI