• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 2 - 2
  • Olimpia Quarrata


COIANO S.LUCIA: Todde, Gori, Farruggio, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Gonnelli, Giovannelli, Moccia, Rexhepaj, Gjeka. A disp.: Pelagalli, Minerva, Castrucci, Fani, Impellizzeri, Devollaj, Rafanelli. All.: Antonio Daidone.
OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Razzano, Salani, Iacolino, Niccolai, Bartoletti. A disp.: Capecchi, Losasso, Petracchi, Fiaschi, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.

ARBITRO: Bertini di Prato.

RETI: 8' Venturi, 19' Iacolino, 40' Gonnelli, 48' Gori.



Il Coiano Santa Lucia ospita al Rossi il Quarrata Olimpia. Gara caratterizzata e comandata da un forte vento che è il vero nemico delle due squadre. Si parte con l'Olimpia che gioca in favore di vento e fin da subito mette in difficoltà i padroni di casa. E così i ragazzi di Leporatti raccolgono i frutti all'8', quando sono gli ospiti a passare in vantaggio: da calcio d'angolo la palla giunge sui piedi di Venturi che conclude a rete per lo 0-1. Il Coiano cerca di creare gioco, ma le azioni non si concretizzano. Al 19' è l'Olimpia a raddoppiare: Iacolino approfitta di una corta respinta della difesa e da dentro l'area gira alle spalle di Todde. I padroni di casa si fanno pericolosi al 24' quando Gonnelli offre un bell'assist in area senza però trovare compagni pronti a concludere. Al 30' è ancora Gonnelli a provare da fuori area, ma Calamai si fa trovare pronto e para. Nella ripresa è proprio il caso di dire che il vento cambia in quanto è il Coiano ad averlo a favore e a dettare il gioco; infatti al 40' Gonnelli accorcia le distanze con un tiro preciso che si insacca alle spalle di Calamai. Al 47' occasionissima per il Coiano: dopo una serie di batti e ribatti, prima il portiere poi il palo impediscono il pareggio ai padroni di casa. Un minuto dopo però Gori porta la situazione in parità con un potente tiro da fuori area che si insacca nel sette dove l'incolpevole Calamai non può arrivare. Il Coiano è proiettato tutto nella metà campo avversaria, ma non riesce a risolvere in rete; l'Olimpia serra i ranghi e l'incontro termina con il punteggio di 2-2.

COIANO S.LUCIA: Todde, Gori, Farruggio, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Gonnelli, Giovannelli, Moccia, Rexhepaj, Gjeka. A disp.: Pelagalli, Minerva, Castrucci, Fani, Impellizzeri, Devollaj, Rafanelli. All.: Antonio Daidone.<br >OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Razzano, Salani, Iacolino, Niccolai, Bartoletti. A disp.: Capecchi, Losasso, Petracchi, Fiaschi, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.<br > ARBITRO: Bertini di Prato.<br > RETI: 8' Venturi, 19' Iacolino, 40' Gonnelli, 48' Gori. Il Coiano Santa Lucia ospita al Rossi il Quarrata Olimpia. Gara caratterizzata e comandata da un forte vento che &egrave; il vero nemico delle due squadre. Si parte con l'Olimpia che gioca in favore di vento e fin da subito mette in difficolt&agrave; i padroni di casa. E cos&igrave; i ragazzi di Leporatti raccolgono i frutti all'8', quando sono gli ospiti a passare in vantaggio: da calcio d'angolo la palla giunge sui piedi di Venturi che conclude a rete per lo 0-1. Il Coiano cerca di creare gioco, ma le azioni non si concretizzano. Al 19' &egrave; l'Olimpia a raddoppiare: Iacolino approfitta di una corta respinta della difesa e da dentro l'area gira alle spalle di Todde. I padroni di casa si fanno pericolosi al 24' quando Gonnelli offre un bell'assist in area senza per&ograve; trovare compagni pronti a concludere. Al 30' &egrave; ancora Gonnelli a provare da fuori area, ma Calamai si fa trovare pronto e para. Nella ripresa &egrave; proprio il caso di dire che il vento cambia in quanto &egrave; il Coiano ad averlo a favore e a dettare il gioco; infatti al 40' Gonnelli accorcia le distanze con un tiro preciso che si insacca alle spalle di Calamai. Al 47' occasionissima per il Coiano: dopo una serie di batti e ribatti, prima il portiere poi il palo impediscono il pareggio ai padroni di casa. Un minuto dopo per&ograve; Gori porta la situazione in parit&agrave; con un potente tiro da fuori area che si insacca nel sette dove l'incolpevole Calamai non pu&ograve; arrivare. Il Coiano &egrave; proiettato tutto nella met&agrave; campo avversaria, ma non riesce a risolvere in rete; l'Olimpia serra i ranghi e l'incontro termina con il punteggio di 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI