• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 7 - 1
  • San Filippo


LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Maggi, Pezzini, Canavesi, Pangallo, Aquilante, Govi, Biancalana, Donzella, D'Alessandro, Pardini. A disp.: Bazzichi, Camaiani, Nicoletti, Baselli, Fecoli, Bertolucci. All.: Lorenzetti.
S.FILIPPO: Cagnaccio, Romoli, Pizzolante, Massagli, Serafini, Angelini, Nicoletti, Mosso, Costea, Fejzaj, Nieri. A disp.: Garzelli, Centoni, Ippolito, Palumbo, Fiorita, Panattoni, Giannini. All.: Bianchi.

ARBITRO: Orsi di Lucca.

RETI: D'Alessandro, Costea, Pardini 2, Camaiani 4.



Comincia nel migliore dei modi il nuovo anno per il Lido Camaiore che, davanti ai propri sostenitori, si impone con un netto 7-1 ai danni del San Filippo. Parte forte la squadra di mister Lorenzetti che, dopo pochi minuti, trova la rete dell'immediato vantaggio con D'Alessandro, preciso nel battere l'estremo difensore ospite con una conclusione potente. Il San Filippo però non ci sta e al 15' ristabilisce la parità con Costea, abile a spedire la sfera laddove Guastapaglia non può arrivare. Dopo questo lampo però la squadra ospite cala di intensità e permette al Lido Camaiore di conquistare campo. I padroni di casa ne approfittano e tornano nuovamente in vantaggio grazie alla rete di Pardini. La sfida procede senza particolari sussulti sino a quando, il neo entrato Camaiani realizza la terza rete locale, portando il parziale sul 3-1. La prima frazione si conclude così con il doppio vantaggio del Lido Camaiore che, nella seconda frazione, prende il largo. Il San Filippo non riesce a controbattere alle offensive locali e dopo cinque minuti dall'intervallo subisce la quarta rete di giornata, sempre per mano di Camaiani, chirurgico nello spedire la sfera nel sette. I padroni di casa giocano sul velluto in questa fase della partita e calano la manita con Pardini, autore di una bellissima doppietta. I due tecnici optano per alcune sostituzioni, ma l'inerzia del match non cambia e il Lido Camaiore realizza la sesta rete con l'inarrestabile Camaiani, il cui ingresso già nel corso della prima frazione ha permesso al Lido di avere una marcia in più. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa ancora una volta Camaiani che realizza il suo personale poker, portando il risultato sul 7-1 finale che permette al Lido Camaiore di iniziare l'anno nuovo con un successo.
Calciatoripiù: ottima prova corale
del Lido Camaiore, con una nota di merito a Camaiani, autore di bene quattro reti. Prova sotto tono per il San Filippo che, dopo un inizio promettente, è calato di intensità con il trascorrere dei minuti.

LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Maggi, Pezzini, Canavesi, Pangallo, Aquilante, Govi, Biancalana, Donzella, D'Alessandro, Pardini. A disp.: Bazzichi, Camaiani, Nicoletti, Baselli, Fecoli, Bertolucci. All.: Lorenzetti. <br >S.FILIPPO: Cagnaccio, Romoli, Pizzolante, Massagli, Serafini, Angelini, Nicoletti, Mosso, Costea, Fejzaj, Nieri. A disp.: Garzelli, Centoni, Ippolito, Palumbo, Fiorita, Panattoni, Giannini. All.: Bianchi.<br > ARBITRO: Orsi di Lucca.<br > RETI: D'Alessandro, Costea, Pardini 2, Camaiani 4. Comincia nel migliore dei modi il nuovo anno per il Lido Camaiore che, davanti ai propri sostenitori, si impone con un netto 7-1 ai danni del San Filippo. Parte forte la squadra di mister Lorenzetti che, dopo pochi minuti, trova la rete dell'immediato vantaggio con D'Alessandro, preciso nel battere l'estremo difensore ospite con una conclusione potente. Il San Filippo per&ograve; non ci sta e al 15' ristabilisce la parit&agrave; con Costea, abile a spedire la sfera laddove Guastapaglia non pu&ograve; arrivare. Dopo questo lampo per&ograve; la squadra ospite cala di intensit&agrave; e permette al Lido Camaiore di conquistare campo. I padroni di casa ne approfittano e tornano nuovamente in vantaggio grazie alla rete di Pardini. La sfida procede senza particolari sussulti sino a quando, il neo entrato Camaiani realizza la terza rete locale, portando il parziale sul 3-1. La prima frazione si conclude cos&igrave; con il doppio vantaggio del Lido Camaiore che, nella seconda frazione, prende il largo. Il San Filippo non riesce a controbattere alle offensive locali e dopo cinque minuti dall'intervallo subisce la quarta rete di giornata, sempre per mano di Camaiani, chirurgico nello spedire la sfera nel sette. I padroni di casa giocano sul velluto in questa fase della partita e calano la manita con Pardini, autore di una bellissima doppietta. I due tecnici optano per alcune sostituzioni, ma l'inerzia del match non cambia e il Lido Camaiore realizza la sesta rete con l'inarrestabile Camaiani, il cui ingresso gi&agrave; nel corso della prima frazione ha permesso al Lido di avere una marcia in pi&ugrave;. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa ancora una volta Camaiani che realizza il suo personale poker, portando il risultato sul 7-1 finale che permette al Lido Camaiore di iniziare l'anno nuovo con un successo. <b> Calciatoripi&ugrave;: ottima prova corale </b>del Lido Camaiore, con una nota di merito a <b>Camaiani</b>, autore di bene quattro reti. Prova sotto tono per il San Filippo che, dopo un inizio promettente, &egrave; calato di intensit&agrave; con il trascorrere dei minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI