• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 4
  • Capezzano Pianore


JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Fortunato, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Balaban, Forleo, Pasini, Piovanelli, Imayu. A disp.: Cecchi, Dell'Omo, Parri, Pozzulo, Rosati, Hasaj. All.: De Marco.
CAPEZZANO PIANORE: Leon, Belluomini, Burrai, Da Mommio, Bertelli, Nicoletti, Vita, Meucci, Checchi, Marchetti, Martinelli. A disp.: Manattini, Salini, Ricci, Ratti. All.: Belluomini.

ARBITRO: Zmau di Prato.

RETI: 36' Meucci, 48' e 59' Marchetti, 63' Ratti, 69' Imayu.



Successo importante e foriero di fiducia quello colto dal Capezzano Pianore sul Jolly Montemurlo, che vale tre punti in classifica e una buona iniezione di fiducia. Il 4-1 finale arriva a coronamento di un match deciso nel secondo tempo, dopo una prima frazione sostanzialmente in equilibrio. Pronti, via e la prima occasione la creano i locali con Imeyu, che impegna Leon con una conclusione secca. Gli ospiti danno inizialmente l'impressione di voler studiare gli avversari, poi però emergono alla distanza riorganizzandosi e portando l'assalto soprattutto nel finale della prima frazione, trascinati da Martinelli. E' proprio lui infatti a propiziare la prima rete: un suo tiro di stampa sulla traversa e sulla ribattuta, Meucci è il più lesto nello spingere la sfera oltre la linea di porta. Si va a riposo sul parziale di 0-1 e la ripresa sembra ricalcare quanto già andato in scena in precedenza. Al 46' è infatti Forleo a cercare il gol del pari, senza fortuna. Di lì a poco arriva invece il raddoppio in un'azione pressochè analoga a quella della prima frazione: Martinelli tira, la palla viene ribattuta e Marchetti raddoppia, battendo Giandonati. A questo punto la compagine ospite acquista ancora più verve puntando sul ritmo e il numero dieci sigla la propria doppietta al 59' approfittando di una disattenzione, con un preciso colpo di testa. A calare il poker ci pensa poi il nuovo entrato Ratti, con un'azione in velocità. Tutto finito? In sostanza sì, ma prima del triplice fischio la costanza di Imayu viene premiata, poiché realizza con una perentoria capocciata il gol della bandiera e rende meno rotondo il passivo.
Calciatoripiù: Martinelli e Marchetti
per il Capezzano Pianore; Imayu per il Jolly Montemurlo.

JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Fortunato, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Balaban, Forleo, Pasini, Piovanelli, Imayu. A disp.: Cecchi, Dell'Omo, Parri, Pozzulo, Rosati, Hasaj. All.: De Marco.<br >CAPEZZANO PIANORE: Leon, Belluomini, Burrai, Da Mommio, Bertelli, Nicoletti, Vita, Meucci, Checchi, Marchetti, Martinelli. A disp.: Manattini, Salini, Ricci, Ratti. All.: Belluomini.<br > ARBITRO: Zmau di Prato.<br > RETI: 36' Meucci, 48' e 59' Marchetti, 63' Ratti, 69' Imayu. Successo importante e foriero di fiducia quello colto dal Capezzano Pianore sul Jolly Montemurlo, che vale tre punti in classifica e una buona iniezione di fiducia. Il 4-1 finale arriva a coronamento di un match deciso nel secondo tempo, dopo una prima frazione sostanzialmente in equilibrio. Pronti, via e la prima occasione la creano i locali con Imeyu, che impegna Leon con una conclusione secca. Gli ospiti danno inizialmente l'impressione di voler studiare gli avversari, poi per&ograve; emergono alla distanza riorganizzandosi e portando l'assalto soprattutto nel finale della prima frazione, trascinati da Martinelli. E' proprio lui infatti a propiziare la prima rete: un suo tiro di stampa sulla traversa e sulla ribattuta, Meucci &egrave; il pi&ugrave; lesto nello spingere la sfera oltre la linea di porta. Si va a riposo sul parziale di 0-1 e la ripresa sembra ricalcare quanto gi&agrave; andato in scena in precedenza. Al 46' &egrave; infatti Forleo a cercare il gol del pari, senza fortuna. Di l&igrave; a poco arriva invece il raddoppio in un'azione pressoch&egrave; analoga a quella della prima frazione: Martinelli tira, la palla viene ribattuta e Marchetti raddoppia, battendo Giandonati. A questo punto la compagine ospite acquista ancora pi&ugrave; verve puntando sul ritmo e il numero dieci sigla la propria doppietta al 59' approfittando di una disattenzione, con un preciso colpo di testa. A calare il poker ci pensa poi il nuovo entrato Ratti, con un'azione in velocit&agrave;. Tutto finito? In sostanza s&igrave;, ma prima del triplice fischio la costanza di Imayu viene premiata, poich&eacute; realizza con una perentoria capocciata il gol della bandiera e rende meno rotondo il passivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martinelli e Marchetti</b> per il Capezzano Pianore; <b>Imayu </b>per il Jolly Montemurlo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI