• Pulcini B GIR.A
  • Pistoia Nord Santomaso
  • 2 - 0
  • Avanguardia


PISTOIA NORD SANTOMATO: Fiero, Anzidei, Maiorana, Tredici, Gjonai, Smith.hanej, Hoti, Palandri. All.: Emanuele Zabaroni
AVANGUARDIA: Tosi, Lucchesi, Mancini, Lazzerini, Faella, Sansone, Spina, Vannucci, Borriello, Soria, Caruso, Puccianti, Gropasi, Zurli. All.: David Ferrari.

RETI: Palandri 2.
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2



Gara all'insegna della correttezza e dell'impegno da parte di tutti i piccoli calciatori scesi in campo. Pistoia Nord e Avanguardia hanno fatto divertire il pubblico con una partita equilibrata e molto piacevole. Nei primi minuti di gioco regna l'equilibrio in campo, anche se sono i padroni di casa a trovare con più continuità lo specchio della porta. L'Avanguardia si difende bene e quando può riparte in velocità sfruttando le fasce. Comunque sia il primo tempo viene giocato da entrambe le compagini con grande intensità ma si conclude a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco il Pistoia Nord cerca di aumentare il ritmo e ci riesce. Così i locali passano in vantaggio: Tredici pesca solo in area Palandri che di destro non sbaglia. Pochi minuti più tardi i giallorossi trovano il raddoppio. Palandri si trova fuori dall'area di rigore, e lascia partire un tiro preciso che si insacca in porta. Dopodiché l'Avanguardia reagisce. La compagine guidata da mister Ferrari riesce a trovare più varchi, in questa fase della partita, e sfruttando la rapidità degli attaccanti gli ospiti cercano di impensierire la difesa avversaria. Comunque sia le conclusioni in porta dell'Avanguardia hanno poca fortuna. Nel terzo tempo gli ospiti si portano all'attacco inizialmente, colpendo anche un palo. Col passare dei minuti, però, il Pistoia Nord alza il proprio baricentro e torna a farsi vedere in fase offensiva. Nel finale la stanchezza si fa sentire da tutte e due le parti. Così la partita termina due a zero in favore del Pistoia Nord Santomato.

Luca Toccafondi PISTOIA NORD SANTOMATO: Fiero, Anzidei, Maiorana, Tredici, Gjonai, Smith&#46;hanej, Hoti, Palandri. All.: Emanuele Zabaroni<br >AVANGUARDIA: Tosi, Lucchesi, Mancini, Lazzerini, Faella, Sansone, Spina, Vannucci, Borriello, Soria, Caruso, Puccianti, Gropasi, Zurli. All.: David Ferrari.<br > RETI: Palandri 2.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2 Gara all'insegna della correttezza e dell'impegno da parte di tutti i piccoli calciatori scesi in campo. Pistoia Nord e Avanguardia hanno fatto divertire il pubblico con una partita equilibrata e molto piacevole. Nei primi minuti di gioco regna l'equilibrio in campo, anche se sono i padroni di casa a trovare con pi&ugrave; continuit&agrave; lo specchio della porta. L'Avanguardia si difende bene e quando pu&ograve; riparte in velocit&agrave; sfruttando le fasce. Comunque sia il primo tempo viene giocato da entrambe le compagini con grande intensit&agrave; ma si conclude a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco il Pistoia Nord cerca di aumentare il ritmo e ci riesce. Cos&igrave; i locali passano in vantaggio: Tredici pesca solo in area Palandri che di destro non sbaglia. Pochi minuti pi&ugrave; tardi i giallorossi trovano il raddoppio. Palandri si trova fuori dall'area di rigore, e lascia partire un tiro preciso che si insacca in porta. Dopodich&eacute; l'Avanguardia reagisce. La compagine guidata da mister Ferrari riesce a trovare pi&ugrave; varchi, in questa fase della partita, e sfruttando la rapidit&agrave; degli attaccanti gli ospiti cercano di impensierire la difesa avversaria. Comunque sia le conclusioni in porta dell'Avanguardia hanno poca fortuna. Nel terzo tempo gli ospiti si portano all'attacco inizialmente, colpendo anche un palo. Col passare dei minuti, per&ograve;, il Pistoia Nord alza il proprio baricentro e torna a farsi vedere in fase offensiva. Nel finale la stanchezza si fa sentire da tutte e due le parti. Cos&igrave; la partita termina due a zero in favore del Pistoia Nord Santomato. Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI