- Giovanissimi B GIR.L
-
Valle di Ottavo
-
1 - 2
-
Borgo a Buggiano
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Berlingacci, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Bartolomei, Barducci, Pennacchi, Guidi, Fioravanti, Shahu A disp.: Pierucci, Longhi, Ferrari. All.: Attilio Santi.
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Malgeri, Cullhay, Spicciani, Piattelli, Benigni, Carrara Matteo, Pierpaolo, Tintori, Mongardi, Kishta. A disp.: Romani, Lorello. All.: Paolo Zocco.
ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.
RETI: Bartolomei, Kishta, Carrara Pierpaolo.
Il Borgo a Buggiano affonda il Valle di Ottavo a domicilio, mette la freccia e scavalca la Pieve piazzandosi al terzo posto in graduatoria. Anche se nella ripresa gli ospiti hanno avuto un calo, è bastato un ottimo primo tempo per avere la meglio sull'undici guidato da Santi. Partenza sprint dei borghigiani che si portano sul due a zero grazie ai bomber Kishta e Pierpaolo Carrara. Nella ripresa si riorganizza il Valle di Ottavo, spingendosi sempre più in avanti riuscendo a dimezzare lo svantaggio con Bartolomei. Gli ospiti nel finale subiscono ancora il pressing avversario, ma con grinta e coraggio passano indenni gli ultimi minuti portando a casa tre punti pesanti. Calciatorepiù: senza dubbio tra le fila del Borgo il migliore è stato Piattelli.
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Berlingacci, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Bartolomei, Barducci, Pennacchi, Guidi, Fioravanti, Shahu A disp.: Pierucci, Longhi, Ferrari. All.: Attilio Santi.<br >BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Malgeri, Cullhay, Spicciani, Piattelli, Benigni, Carrara Matteo, Pierpaolo, Tintori, Mongardi, Kishta. A disp.: Romani, Lorello. All.: Paolo Zocco.<br >
ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.<br >
RETI: Bartolomei, Kishta, Carrara Pierpaolo.
Il Borgo a Buggiano affonda il Valle di Ottavo a domicilio, mette la freccia e scavalca la Pieve piazzandosi al terzo posto in graduatoria. Anche se nella ripresa gli ospiti hanno avuto un calo, è bastato un ottimo primo tempo per avere la meglio sull'undici guidato da Santi. Partenza sprint dei borghigiani che si portano sul due a zero grazie ai bomber Kishta e Pierpaolo Carrara. Nella ripresa si riorganizza il Valle di Ottavo, spingendosi sempre più in avanti riuscendo a dimezzare lo svantaggio con Bartolomei. Gli ospiti nel finale subiscono ancora il pressing avversario, ma con grinta e coraggio passano indenni gli ultimi minuti portando a casa tre punti pesanti. <b>Calciatorepiù</b>: senza dubbio tra le fila del Borgo il migliore è stato <b>Piattelli</b>.