• Giovanissimi B GIR.L
  • Giovani Vianova
  • 0 - 5
  • Tau Calcio


GIOV. VIA NOVA: Leveque, Parisi, Molla, La Spina, Anzuini, Pellicci, Scervino, Paganelli, Zeccola, Parente, Ciucci. A disp.: Lobriglio, Michelotti P., Cesaretti, Maschieni, S. Michelotti. All.: Gabriele Bassini.
TAU CALCIO: Giovannetti, Pizzi, Carraro, Risolo, Bertolla, Velluzzi, De Nisco, Pinucci, Barsanti, Meacci, Benedetti. A disp.: Ulivieri, Rugani, Domini, Lunardi, Malanchi, Tucci, Poggiani. All.: Marco Di Bene.

ARBITRO: Xhauri sez. Pontedera.

RETI: De Nisco 2, Risolo, Bertolla, Benedetti.



Sempre immacolato lo score della capolista Tau, che passa anche sul campo di Pieve a Nievole nonostante una buona prestazione da parte della compagine di casa, che ha retto piuttosto bene l'impatto con una formazione così forte tecnicamente ed atleticamente. Ospiti in vantaggio al 10' con De Nisco, che di lì a poco si ripete realizzando una bella doppietta; non demordono tuttavia i locali, che non sfruttano con Zeccola una ghiotta occasione per accorciare e solo a tempo scaduto subiscono la terza rete ad opera di Risolo. Si riparte nella ripresa e già al 3' arriva la quarta rete del Tau Calcio, a firma Bertolla. Dopo pochi minuti la squadra di casa reclama il penalty per un fallo del portiere ospite su Michelotti, per l'arbitro l'intervento però è avvenuto fuori area per cui comanda il calcio di punizione, decretando anche l'espulsione del portiere. Benché in inferiorità numerica il Tau ha sempre la forza di gestire il confronto e al 22' trova anche la quinta segnatura con Benedetti; in precedenza un'opportunità per il Via Nova su punizione di Parente, rimasta però senza esito.

GIOV. VIA NOVA: Leveque, Parisi, Molla, La Spina, Anzuini, Pellicci, Scervino, Paganelli, Zeccola, Parente, Ciucci. A disp.: Lobriglio, Michelotti P., Cesaretti, Maschieni, S. Michelotti. All.: Gabriele Bassini.<br >TAU CALCIO: Giovannetti, Pizzi, Carraro, Risolo, Bertolla, Velluzzi, De Nisco, Pinucci, Barsanti, Meacci, Benedetti. A disp.: Ulivieri, Rugani, Domini, Lunardi, Malanchi, Tucci, Poggiani. All.: Marco Di Bene.<br > ARBITRO: Xhauri sez. Pontedera.<br > RETI: De Nisco 2, Risolo, Bertolla, Benedetti. Sempre immacolato lo score della capolista Tau, che passa anche sul campo di Pieve a Nievole nonostante una buona prestazione da parte della compagine di casa, che ha retto piuttosto bene l'impatto con una formazione cos&igrave; forte tecnicamente ed atleticamente. Ospiti in vantaggio al 10' con De Nisco, che di l&igrave; a poco si ripete realizzando una bella doppietta; non demordono tuttavia i locali, che non sfruttano con Zeccola una ghiotta occasione per accorciare e solo a tempo scaduto subiscono la terza rete ad opera di Risolo. Si riparte nella ripresa e gi&agrave; al 3' arriva la quarta rete del Tau Calcio, a firma Bertolla. Dopo pochi minuti la squadra di casa reclama il penalty per un fallo del portiere ospite su Michelotti, per l'arbitro l'intervento per&ograve; &egrave; avvenuto fuori area per cui comanda il calcio di punizione, decretando anche l'espulsione del portiere. Bench&eacute; in inferiorit&agrave; numerica il Tau ha sempre la forza di gestire il confronto e al 22' trova anche la quinta segnatura con Benedetti; in precedenza un'opportunit&agrave; per il Via Nova su punizione di Parente, rimasta per&ograve; senza esito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI