- Esordienti GIR.A
-
Pisa Ovest
-
4 - 0
-
Fornacette Casarosa
PISA OVEST: Mani, Selmi, Bozzi, R. Parisi, Studiati Berni, Vallini, Sciotti, Tognetti, Bellani, Polverosi, Budroni. All.: Nicola Carrozzo.
FORNACETTE C.: Cirillo, Azizi, Bini, Calligari, Celandroni, Giuntini, Lombardi, Montagnani, Muggeo, Nannini, Napoletano, Selvi, Madera. All.: Leonardo Caciagli.
ARBITRO: Mazzei di Pisa
RETI: Studiati Berni 2, Budroni 2.
NOTE: 1-0; 3-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Due doppiette per sognare. E Budroni, classe 2006, si ricorderà a lungo la gara in cui lui e Studiati Berni hanno trascinato il Pisa Ovest al successo contro il Fornacette nello scontro tra le due blucerchiate della provincia. Anche perché così fanno sei: il Pisa Ovest è cresciuto a vista d'occhio e in questo girone ha totalizzato un buon numero di successi. Piccola nota statistica, la casella del pari è ancora ferma sullo zero - ma questo perché nel raggruppamento il segno. è uscito molto poco. I padroni di casa attaccano sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio grazie alla perfetta lettura dell'azione di Studiati Berni che si fionda su una punizione calciata dentro da sinistra, sbuca sul secondo palo e segna in tap-in. Tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo i portieri del Fornacette si superano sui ripetuti tentativi degli avversari, ma niente può il numero uno di turno sul perfetto diagonale di Budroni che insacca col sinistro in diagonale. E nella parte centrale di gara il Pisa Ovest prende il largo ancora con le incursioni di Studiati Berni e Budroni: ci si ferma a quattro perché nel finale i padroni di casa calciano fuori il rigore del possibile 5-0, ma nessuno può certo lamentarsi dell'esito complessivo e dell'interpretazione della gara. Calciatorepiù: Budroni (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Mani, Selmi, Bozzi, R. Parisi, Studiati Berni, Vallini, Sciotti, Tognetti, Bellani, Polverosi, Budroni. All.: Nicola Carrozzo.<br >FORNACETTE C.: Cirillo, Azizi, Bini, Calligari, Celandroni, Giuntini, Lombardi, Montagnani, Muggeo, Nannini, Napoletano, Selvi, Madera. All.: Leonardo Caciagli.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa<br >
RETI: Studiati Berni 2, Budroni 2.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Due doppiette per sognare. E Budroni, classe 2006, si ricorderà a lungo la gara in cui lui e Studiati Berni hanno trascinato il Pisa Ovest al successo contro il Fornacette nello scontro tra le due blucerchiate della provincia. Anche perché così fanno sei: il Pisa Ovest è cresciuto a vista d'occhio e in questo girone ha totalizzato un buon numero di successi. Piccola nota statistica, la casella del pari è ancora ferma sullo zero - ma questo perché nel raggruppamento il segno. è uscito molto poco. I padroni di casa attaccano sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio grazie alla perfetta lettura dell'azione di Studiati Berni che si fionda su una punizione calciata dentro da sinistra, sbuca sul secondo palo e segna in tap-in. Tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo i portieri del Fornacette si superano sui ripetuti tentativi degli avversari, ma niente può il numero uno di turno sul perfetto diagonale di Budroni che insacca col sinistro in diagonale. E nella parte centrale di gara il Pisa Ovest prende il largo ancora con le incursioni di Studiati Berni e Budroni: ci si ferma a quattro perché nel finale i padroni di casa calciano fuori il rigore del possibile 5-0, ma nessuno può certo lamentarsi dell'esito complessivo e dell'interpretazione della gara. <b>Calciatorepiù: Budroni </b>(Pisa Ovest).