• Giovanissimi B GIR.C
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • C.F. 2001


GALCIANESE: La Nubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Mazzei, Andreini, Nutile, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Sanesi, Medea, Russo, Biagioni, Taglianetti, Conti, Coccaro, Cavicchi, Bini. All.: Stefano Sabatini.
C.F. 2001: Montini, Boanini, Russo, Cecchi, Bonacchi, Cieri, Della Ratta, Naldini, Leparulo, Cacciato, Tronci. A disp.: Manganaro, Stiettini, Natiello, Banci, Cipriani, Bonaccorsi, Contri, Marranci. All.: Tripodi.

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: Sarno, Cacciato, Medea.



Finisce con una vittoria della Galcianese la sfida mattutina del Conti con i padroni di casa che prevalgono grazie a qualche individualità in più. I locali si mostrano più tecnici, mentre gli ospiti hanno un approccio più aggressivo e deciso, sfruttando le proprie capacità. Il vantaggio della formazione di mister Sabatini nasce da una conclusione dalla distanza di Sarno che coglie impreparato Montini che si fa beffare dal pallone che schizza sull'erba bagnata e finisce la sua corsa in rete. Al 18' la parità viene ristabilita quando Leparulo restituisce palla a Cacciato che si lancia in avanti e, presentatosi davanti a La Nubile, lo supera con un perfetto pallonetto che vale l'1-1. L'equilibrio è il fattore portante anche della seconda frazione con le due squadre che si affrontano a viso aperto, ma senza riuscire a rendersi particolarmente pericolose. A metà tempo però arriva l'episodio che decide il confronto quando Medea sfrutta un filtrante di Sarno ed, approfittando dell'indecisione di un avversario e del portiere ospite, tocca di punta e manda il pallone in fondo al sacco per il 2-1 finale. I restanti minuti vedono il C.F: 2001 cercare di spingere per ottenere il pareggio e la Galcianese contenere la reazione degli avversari, riuscendo a condurre in porto l'ennesima vittoria.

GALCIANESE: La Nubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Mazzei, Andreini, Nutile, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Sanesi, Medea, Russo, Biagioni, Taglianetti, Conti, Coccaro, Cavicchi, Bini. All.: Stefano Sabatini.<br >C.F. 2001: Montini, Boanini, Russo, Cecchi, Bonacchi, Cieri, Della Ratta, Naldini, Leparulo, Cacciato, Tronci. A disp.: Manganaro, Stiettini, Natiello, Banci, Cipriani, Bonaccorsi, Contri, Marranci. All.: Tripodi.<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: Sarno, Cacciato, Medea. Finisce con una vittoria della Galcianese la sfida mattutina del Conti con i padroni di casa che prevalgono grazie a qualche individualit&agrave; in pi&ugrave;. I locali si mostrano pi&ugrave; tecnici, mentre gli ospiti hanno un approccio pi&ugrave; aggressivo e deciso, sfruttando le proprie capacit&agrave;. Il vantaggio della formazione di mister Sabatini nasce da una conclusione dalla distanza di Sarno che coglie impreparato Montini che si fa beffare dal pallone che schizza sull'erba bagnata e finisce la sua corsa in rete. Al 18' la parit&agrave; viene ristabilita quando Leparulo restituisce palla a Cacciato che si lancia in avanti e, presentatosi davanti a La Nubile, lo supera con un perfetto pallonetto che vale l'1-1. L'equilibrio &egrave; il fattore portante anche della seconda frazione con le due squadre che si affrontano a viso aperto, ma senza riuscire a rendersi particolarmente pericolose. A met&agrave; tempo per&ograve; arriva l'episodio che decide il confronto quando Medea sfrutta un filtrante di Sarno ed, approfittando dell'indecisione di un avversario e del portiere ospite, tocca di punta e manda il pallone in fondo al sacco per il 2-1 finale. I restanti minuti vedono il C.F: 2001 cercare di spingere per ottenere il pareggio e la Galcianese contenere la reazione degli avversari, riuscendo a condurre in porto l'ennesima vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI