- Pulcini GIR.Sud
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 0
-
Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: Baldesi, Dilaghi, Farulli, Francini, Mugione, Occhiuzzi, Ognibene, Pieraccioni, Pietrini, Romagnoli, Saponetto. All.: Niccolò Morozzi.
PONTASSIEVE: Vivoli, Lonzi, Raggi, Francalanci, Vullo, Fusi, Mannini, Barbieri, Cari, Gerbi, Cerri. All.: Innocenti.
RETE: 50' Pietrini.
I ragazzi di mister Morozzi s'impongono fra le mura amiche contro un buon Pontassieve. La partita parte piano e nel primo tempo non ci sono azioni degne di nota. Nella seconda frazione gli ospiti partono meglio ed al 28' è Lenzi a sfiorare il gol: infatti il numero due ospite, dopo aver saltato tutti gli avversari, si presenta davanti a Baldesi ma non riesce a trovare la rete del vantaggio. Al 35' è ancora Lonzi a farsi pericoloso con un calcio piazzato deviato in angolo da Baldesi. Nella terza frazione di gioco i padroni di casa prendono in mano la partita e vengono premiati al 50': Petrini, dopo aver saltato il suo marcatore, si presenta a tu per tu con Vivoli e piazza la sfera alle spalle del portire. Il pontassieve tenta negli ultimi minuti una timida reazione ma senza trovare la via del pareggio.
Calciatoripiù: Per il Bagno a Ripoli molto buona la prova di Baldesi, sempre attento e ordinato. Molto bene anche Saponetto, sempre pericoloso con la sua corsa sulla fascia, e l'autore del gol Pietrini. Per il Pontassieve bene sia in difesa sia in avanti Lonzi e buone anche le prove di Raggi e Francalanci.
L.B.
BAGNO A RIPOLI: Baldesi, Dilaghi, Farulli, Francini, Mugione, Occhiuzzi, Ognibene, Pieraccioni, Pietrini, Romagnoli, Saponetto. All.: Niccolò Morozzi.<br >PONTASSIEVE: Vivoli, Lonzi, Raggi, Francalanci, Vullo, Fusi, Mannini, Barbieri, Cari, Gerbi, Cerri. All.: Innocenti.<br >
RETE: 50' Pietrini.
I ragazzi di mister Morozzi s'impongono fra le mura amiche contro un buon Pontassieve. La partita parte piano e nel primo tempo non ci sono azioni degne di nota. Nella seconda frazione gli ospiti partono meglio ed al 28' è Lenzi a sfiorare il gol: infatti il numero due ospite, dopo aver saltato tutti gli avversari, si presenta davanti a Baldesi ma non riesce a trovare la rete del vantaggio. Al 35' è ancora Lonzi a farsi pericoloso con un calcio piazzato deviato in angolo da Baldesi. Nella terza frazione di gioco i padroni di casa prendono in mano la partita e vengono premiati al 50': Petrini, dopo aver saltato il suo marcatore, si presenta a tu per tu con Vivoli e piazza la sfera alle spalle del portire. Il pontassieve tenta negli ultimi minuti una timida reazione ma senza trovare la via del pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Bagno a Ripoli molto buona la prova di <b>Baldesi</b>, sempre attento e ordinato. Molto bene anche <b>Saponetto</b>, sempre pericoloso con la sua corsa sulla fascia, e l'autore del gol <b>Pietrini</b>. Per il Pontassieve bene sia in difesa sia in avanti <b>Lonzi </b>e buone anche le prove di <b>Raggi </b>e <b>Francalanci</b>.
L.B.