• Pulcini GIR.Sud
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 2
  • Resco Reggello


SAN PIERO: Cerlino, Toccafondi, Crescente, Hallulli, Masini, Rossi, Malavolti, Gucci, Profeta, Brunetti, Licaj. All.: Maurizio Rossi.
REGGELLO: Redditi, Parentini, Moriani, Focardi, Nguetta, Corona, Cellai, Ciolfi, Amanzi. All.: Simone Bianchini.

RETI: Brunetti 3, Amanzi, Cellai
NOTE: 1-0; 2-2; 0-0



La partita è stata molto equilibrata,il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. Il San Piero è stato più bravo a sfruttare le numerose occasioni mentre il Reggello ha sbagliato troppe reti. E' stata comunque una partita tirata e divertente. I Locali chiudono il primo tempo in vantaggio meritatamente anche se rischiando in qualche occasione. Il primo goal arriva con un tiro da lontano di Brunetti. Nel secondo tempo la partita si è ribaltata e i locali subiscono due gol, il secondo frutto di una notevole azione di Amanzi. Il San Piero pareggia con una bella azione. Rimessa rasoterra del portiere (Crescente), Masini riceve palla e la passa sulla fascia a Toccafondi che crossa rasoterra, e Brunetti segna ricevendo la palla sul secondo palo. Il terzo goal nasce da una serie di rimpalli che si chiude con una conclusione da vicino di Brunetti. Terzo tempo senza reti ed equilibrato con occasioni per entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Brunetti
ma da segnalare che un'ottima prova di squadra in particolare dei difensori (Masini e Gucci).

SAN PIERO: Cerlino, Toccafondi, Crescente, Hallulli, Masini, Rossi, Malavolti, Gucci, Profeta, Brunetti, Licaj. All.: Maurizio Rossi.<br >REGGELLO: Redditi, Parentini, Moriani, Focardi, Nguetta, Corona, Cellai, Ciolfi, Amanzi. All.: Simone Bianchini.<br > RETI: Brunetti 3, Amanzi, Cellai<br >NOTE: 1-0; 2-2; 0-0 La partita &egrave; stata molto equilibrata,il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato un pareggio. Il San Piero &egrave; stato pi&ugrave; bravo a sfruttare le numerose occasioni mentre il Reggello ha sbagliato troppe reti. E' stata comunque una partita tirata e divertente. I Locali chiudono il primo tempo in vantaggio meritatamente anche se rischiando in qualche occasione. Il primo goal arriva con un tiro da lontano di Brunetti. Nel secondo tempo la partita si &egrave; ribaltata e i locali subiscono due gol, il secondo frutto di una notevole azione di Amanzi. Il San Piero pareggia con una bella azione. Rimessa rasoterra del portiere (Crescente), Masini riceve palla e la passa sulla fascia a Toccafondi che crossa rasoterra, e Brunetti segna ricevendo la palla sul secondo palo. Il terzo goal nasce da una serie di rimpalli che si chiude con una conclusione da vicino di Brunetti. Terzo tempo senza reti ed equilibrato con occasioni per entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brunetti</b> ma da segnalare che un'ottima prova di squadra in particolare dei difensori (<b>Masini </b>e <b>Gucci</b>).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI