- Pulcini GIR.Sud
-
Isolotto
-
5 - 0
-
Gialloblu Figline
ISOLOTTO: Cammelli, Acciai, Alfarano, Barone, De Carlo, Di Biasi, Gasparini, Saja, Simoncini, Vichi. All.: Burgalassi - Pastorelli.
GIALLOBLU FIGLINE: Falsini, Aiello, De Vita, Donati, Granieri, Guerri, Liperini, Ranahan, Ravara. All.: Molinu - Largiuni.
RETI: Alfarano, 2 Di Biasi, Gasparini, Simoncini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Una sconfitta ed una vittoria, questa contro i Gialloblù Figline, il bilancio dell'Isolotto in questo week-end di gare. Nel confronto che vede opposti i ragazzi del duo Burgalassi - Pastorelli agli ospiti di Figline, i biancorossi di casa esprimono un bel gioco che porta loro a segnare cinque reti, di cui tre nel terzo e conclusivo parziale di gioco. I padroni di casa aprono le marcature nel primo tempo grazie ad un gol di Alfarano, che insacca sugli sviluppi di un corner, e raddoppiano i conti nella ripresa grazie a Di Biasi. E' tuttavia nel terzo tempo che i biancorossi mettono le ali e segnano altri tre gol: ancora a segno Di Biasi, che realizza quindi la doppietta personale, al quale seguono poi Gasparini e Simoncini che chiude le marcature sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Simoncini (Isolotto); Guerri (Gialloblù Figline).
ISOLOTTO: Cammelli, Acciai, Alfarano, Barone, De Carlo, Di Biasi, Gasparini, Saja, Simoncini, Vichi. All.: Burgalassi - Pastorelli.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Falsini, Aiello, De Vita, Donati, Granieri, Guerri, Liperini, Ranahan, Ravara. All.: Molinu - Largiuni.<br >
RETI: Alfarano, 2 Di Biasi, Gasparini, Simoncini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Una sconfitta ed una vittoria, questa contro i Gialloblù Figline, il bilancio dell'Isolotto in questo week-end di gare. Nel confronto che vede opposti i ragazzi del duo Burgalassi - Pastorelli agli ospiti di Figline, i biancorossi di casa esprimono un bel gioco che porta loro a segnare cinque reti, di cui tre nel terzo e conclusivo parziale di gioco. I padroni di casa aprono le marcature nel primo tempo grazie ad un gol di Alfarano, che insacca sugli sviluppi di un corner, e raddoppiano i conti nella ripresa grazie a Di Biasi. E' tuttavia nel terzo tempo che i biancorossi mettono le ali e segnano altri tre gol: ancora a segno Di Biasi, che realizza quindi la doppietta personale, al quale seguono poi Gasparini e Simoncini che chiude le marcature sul definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Simoncini (Isolotto); Guerri (Gialloblù Figline).</b>