• Pulcini GIR.Sud
  • Sales
  • 1 - 1
  • Albereta


SALES: Carassaro, Mirri, De Donno, Hoffer, Pampaloni, Spinelli, Ciatti, Tartarini, Viti. All.: Sauro Tanzini.
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Corsi, Petrioli, Guarnieri, Sardelli, Maccarone, De Toni. Entrati: Rouseau. All.: Alberto Dionigi.

RETI: Tartarini, Sardelli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



In una splendida mattina di sole leggermente ventosa, sul bel manto di Via Gioberti, ridotto per l'occasione alle dimensioni necessarie per il calcio a sette, Sales ed Albereta San Salvi danno vita ad una gara intensa e combattuta, che è terminata con un punteggio di parità che premia l'impegno profuso sul terreno di gioco da ambedue le compagini. Sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il primo mini-tempo, per effetto del gol messo a segno da Tartarini. La ripresa propone un equilibrio ancor più marcato, ed il parziale termina a reti inviolate. Il terzo tempo è infine appannaggio della squadra ospite, che agguanta il pari con Sardelli, abile nell'irrompere sulla conclusione di Corsi che aveva sbattuto contro il montante sinistro della porta gialloblù.

Calciatoripiù:
Buona la prestazione collettiva della formazione ospite, fra le cui fila spiccano le prove di Vannini e Maccarone (Albereta San Salvi); altrettanto degna di nota la prova in blocco dei ragazzi di Tanzini.

SALES: Carassaro, Mirri, De Donno, Hoffer, Pampaloni, Spinelli, Ciatti, Tartarini, Viti. All.: Sauro Tanzini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Corsi, Petrioli, Guarnieri, Sardelli, Maccarone, De Toni. Entrati: Rouseau. All.: Alberto Dionigi.<br > RETI: Tartarini, Sardelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. In una splendida mattina di sole leggermente ventosa, sul bel manto di Via Gioberti, ridotto per l'occasione alle dimensioni necessarie per il calcio a sette, Sales ed Albereta San Salvi danno vita ad una gara intensa e combattuta, che &egrave; terminata con un punteggio di parit&agrave; che premia l'impegno profuso sul terreno di gioco da ambedue le compagini. Sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il primo mini-tempo, per effetto del gol messo a segno da Tartarini. La ripresa propone un equilibrio ancor pi&ugrave; marcato, ed il parziale termina a reti inviolate. Il terzo tempo &egrave; infine appannaggio della squadra ospite, che agguanta il pari con Sardelli, abile nell'irrompere sulla conclusione di Corsi che aveva sbattuto contro il montante sinistro della porta giallobl&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Buona la prestazione collettiva della formazione ospite, fra le cui fila spiccano le prove di <b>Vannini </b>e <b>Maccarone </b>(Albereta San Salvi); altrettanto degna di nota la prova in blocco dei ragazzi di Tanzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI