• Pulcini GIR.Sud
  • Albereta
  • 5 - 2
  • Audace Legnaia


ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Guarnieri, Petrioli, La Terza, Bandinelli, Maccarone, Sardelli, Pinzauti, De Toni. All.: Dionigi.
AUDACE LEGNAIA: Pirillo, Samori, Cassai, Gretti, Guarino, Pagani, Spinelli, Materassi, Maranghi, Scidone. All.: Costantini.

RETI: 2 Cassai, 2 Sardelli, 2 Pinzauti, Petrioli.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 3-0.



Ricca di gol e decisa nel terzo tempo la partita odierna fra due formazioni che hanno onorato al massimo l'impegno, senza risparmiarsi, nei tre parziali nei quali si è articolata la contesa. Parità per uno a uno nei primi due tempi; padroni di casa a segno due volte con l'ispirato Sardelli, pronta però in entrambi i casi la replica dei gialloblù ospiti che pareggiano i conti con Cassai, autore a propria volta di una doppietta. Nel terzo tempo però la formazione padroni di casa prende il largo e fa sua la contesa; un'altra doppietta, stavolta di Pinzauti, pone il terzo parziale nel segno dei locali, che prima dello scadere incrementano ancora il proprio bottino grazie alla quinta rete firmata da Petrioli, autore di una bellissima conclusione dal limite dell'area, pregevole per esecuzione, che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.

Calciatoripiù: Sardelli, Petrioli e Maccarone (Albereta); Cassai e Materassi (Audace Legnaia).


ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Guarnieri, Petrioli, La Terza, Bandinelli, Maccarone, Sardelli, Pinzauti, De Toni. All.: Dionigi.<br >AUDACE LEGNAIA: Pirillo, Samori, Cassai, Gretti, Guarino, Pagani, Spinelli, Materassi, Maranghi, Scidone. All.: Costantini.<br > RETI: 2 Cassai, 2 Sardelli, 2 Pinzauti, Petrioli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 3-0. Ricca di gol e decisa nel terzo tempo la partita odierna fra due formazioni che hanno onorato al massimo l'impegno, senza risparmiarsi, nei tre parziali nei quali si &egrave; articolata la contesa. Parit&agrave; per uno a uno nei primi due tempi; padroni di casa a segno due volte con l'ispirato Sardelli, pronta per&ograve; in entrambi i casi la replica dei giallobl&ugrave; ospiti che pareggiano i conti con Cassai, autore a propria volta di una doppietta. Nel terzo tempo per&ograve; la formazione padroni di casa prende il largo e fa sua la contesa; un'altra doppietta, stavolta di Pinzauti, pone il terzo parziale nel segno dei locali, che prima dello scadere incrementano ancora il proprio bottino grazie alla quinta rete firmata da Petrioli, autore di una bellissima conclusione dal limite dell'area, pregevole per esecuzione, che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sardelli, Petrioli e Maccarone (Albereta); Cassai e Materassi (Audace Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI