- Pulcini GIR.Sud
-
Floria 2000
-
5 - 3
-
Desolati
FLORIA 2000: Prosperi, Mirchioni, Salimbeni, Sorso, Dylan, Guelfi, Giorgetti, Bastianini, Graffi, Krietsu. All.: Fiorindi.
DESOLATI: Nierucci Mattia, Raugei, Nierucci Lapo, Bonciani, Adriaticu, Guarducci, Paoletti, Caciotti, Bernardini, Rosselli. All.: Buccioni - Aiello.
RETI: 3 Giorgetti, 2 Bastianini, Adriaticu, Bernardini, Bonciani.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-2.
Gli otto gol totali messi a segno dalle due formazioni hanno sicuramente appassionato il pubblico presente sugli spalti. Grande fair-play in campo, i ragazzi si sono affrontati a viso aperto e lottando su ogni pallone, ma sempre nel pieno rispetto dei valori fondanti il calcio giovanile. Molto combattuta la prima frazione di gioco, che termina sul due a uno in favore dei padroni di casa, che segnano grazie allo scatenato Giorgetti mentre la replica ospite è affidata ad Adriaticu. Nella ripresa i locali propongono un gioco più offensivo e trovano anche la terza rete, firmata ancora da Giorgetti che mette quindi a segno la personale tripletta. Nonostante la stanchezza, il terzo e conclusivo parziale di gioco risulta pirotecnico: i locali segnano altri due gol con Bastianini, la Desolati però accorcia due volte le distanze grazie a Bernardini e Bionciani che fissano il punteggio sul definitivo cinque a tre.
Calciatoripiù: Salimbeni, Giorgetti e Bastianini (Fcg Floria 2000).
FLORIA 2000: Prosperi, Mirchioni, Salimbeni, Sorso, Dylan, Guelfi, Giorgetti, Bastianini, Graffi, Krietsu. All.: Fiorindi.<br >DESOLATI: Nierucci Mattia, Raugei, Nierucci Lapo, Bonciani, Adriaticu, Guarducci, Paoletti, Caciotti, Bernardini, Rosselli. All.: Buccioni - Aiello.<br >
RETI: 3 Giorgetti, 2 Bastianini, Adriaticu, Bernardini, Bonciani.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-2.
Gli otto gol totali messi a segno dalle due formazioni hanno sicuramente appassionato il pubblico presente sugli spalti. Grande fair-play in campo, i ragazzi si sono affrontati a viso aperto e lottando su ogni pallone, ma sempre nel pieno rispetto dei valori fondanti il calcio giovanile. Molto combattuta la prima frazione di gioco, che termina sul due a uno in favore dei padroni di casa, che segnano grazie allo scatenato Giorgetti mentre la replica ospite è affidata ad Adriaticu. Nella ripresa i locali propongono un gioco più offensivo e trovano anche la terza rete, firmata ancora da Giorgetti che mette quindi a segno la personale tripletta. Nonostante la stanchezza, il terzo e conclusivo parziale di gioco risulta pirotecnico: i locali segnano altri due gol con Bastianini, la Desolati però accorcia due volte le distanze grazie a Bernardini e Bionciani che fissano il punteggio sul definitivo cinque a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Salimbeni, Giorgetti e Bastianini (Fcg Floria 2000).</b>