• Pulcini GIR.Unico
  • Sancascianese
  • 0 - 5
  • Sestese


SANCASCIANESE: Donzelli, Preti, Niccolini, Scardi, Barni, Rinaldi, Lotti, Crocchini, Pusateri, Faggioli, Spinelli. All.: Fantozzi - Falagiani.
SESTESE: Picchi, Vigni, Becattini, Ieni, Sitzia, Frascadore, Ermini, Corti, Pacini, Martini. All.: Pierpaolo Biagi.

RETI: 2 Frascadore, Corti, Sitzia, Martini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-2.



Pioggia battente e clima rigido a San Casciano Val di Pesa, dove i gialloverdi padroni di casa e la Sestese si affrontano per la sesta giornata di campionato. Il sintetico, reso viscido dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, rende la vita non facile ai ragazzi in campo che però giocano con grande impegno e al meglio delle proprie possibilità: i locali si fanno apprezzare al di là della sconfitta per il buon atteggiamento tenuto in campo dal punto di vista tattico e la generosità nell'affrontare i blasonati avversari fino al termine. La Sestese offre buone trame di gioco e un crescendo che porta a cinque reti ben distribuite nel secondo e terzo parziale di gioco. Gli ospiti provano da subito a prendere in mano le redini del gioco ma per tutto il primo tempo i locali offrono una buona resistenza in fase difensiva; la gara si sblocca in avvio di ripresa, quando Frascadore confeziona una bella doppietta nel giro di pochi minuti, seguito poco dopo dal terzo gol di Corti. Nell'ultimo tempo i rossoblù ospiti impreziosiscono la propria prova con altre due segnature, firmate rispettivamente da Sitzia e Martini. Prima di concludere, da segnalare una ghiotta occasione per i locali per segnare la meritata rete della bandiera con Sarti, il cui tiro però termina di poco a lato. Calciatorepiù: Donzelli (Sancascianese): Affidabile e sicuro, nonostante i gol subìti il portiere locale risulta il migliore in campo con i suoi ottimi interventi.

SANCASCIANESE: Donzelli, Preti, Niccolini, Scardi, Barni, Rinaldi, Lotti, Crocchini, Pusateri, Faggioli, Spinelli. All.: Fantozzi - Falagiani.<br >SESTESE: Picchi, Vigni, Becattini, Ieni, Sitzia, Frascadore, Ermini, Corti, Pacini, Martini. All.: Pierpaolo Biagi.<br > RETI: 2 Frascadore, Corti, Sitzia, Martini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-2. Pioggia battente e clima rigido a San Casciano Val di Pesa, dove i gialloverdi padroni di casa e la Sestese si affrontano per la sesta giornata di campionato. Il sintetico, reso viscido dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, rende la vita non facile ai ragazzi in campo che per&ograve; giocano con grande impegno e al meglio delle proprie possibilit&agrave;: i locali si fanno apprezzare al di l&agrave; della sconfitta per il buon atteggiamento tenuto in campo dal punto di vista tattico e la generosit&agrave; nell'affrontare i blasonati avversari fino al termine. La Sestese offre buone trame di gioco e un crescendo che porta a cinque reti ben distribuite nel secondo e terzo parziale di gioco. Gli ospiti provano da subito a prendere in mano le redini del gioco ma per tutto il primo tempo i locali offrono una buona resistenza in fase difensiva; la gara si sblocca in avvio di ripresa, quando Frascadore confeziona una bella doppietta nel giro di pochi minuti, seguito poco dopo dal terzo gol di Corti. Nell'ultimo tempo i rossobl&ugrave; ospiti impreziosiscono la propria prova con altre due segnature, firmate rispettivamente da Sitzia e Martini. Prima di concludere, da segnalare una ghiotta occasione per i locali per segnare la meritata rete della bandiera con Sarti, il cui tiro per&ograve; termina di poco a lato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Donzelli (Sancascianese): </b>Affidabile e sicuro, nonostante i gol sub&igrave;ti il portiere locale risulta il migliore in campo con i suoi ottimi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI