• Pulcini GIR.Unico
  • Bagno a Ripoli
  • 6 - 1
  • Virtus Firenze


BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Burli, Masi, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Bellatti, D'Angelo, Diku. All.: Frassanito - Gracia.
VIRTUS FIRENZE: Malvagia, Conticini, Gamal, Acocella, Chaia, Ozen, Abello. All.: Casini.

RETI: Pratesi Niccolò, 2 D'Angelo, Pratesi Jacopo, Diku, Burli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-1.



Fine settimana davvero positivo per il Bagno a Ripoli dei mister Frassanito e Gracia, poiché nei due incontri disputati come da calendario sono arrivati altrettanti successi oltretutto con ampio punteggio. Nel match casalingo contro la Virtus Firenze, i padroni di cassa offrono bella mostra di sé aggiudicandosi tutti e tre i tempi e fornendo ottime indicazioni al proprio mister. Il primo tempo va in archivio con il minimo vantaggio dei locali, che aprono le danze con Niccolò Pratesi; nella ripresa poi si scatena D'Angelo, che confeziona una doppietta che porta il risultato sul tre a zero al termine del secondo parziale. Bellissimo il gol che vale il tre a zero, poiché arriva con un bellissimo tiro in porta dopo un pregevole uno-due in velocità con il compagno Niccolò Pratesi. Nel terzo tempo, ancora emozioni, con il Bagno a Ripoli che va a segno altre tre volte con Pratesi Jacopo, Diku ed il secondo gol personale di D'Angelo mentre anche la Virtus riesce a trovare la meritata rete della bandiera che fissa il punteggio sul definitivo sei a uno.

BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Burli, Masi, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccol&ograve;, Bellatti, D'Angelo, Diku. All.: Frassanito - Gracia.<br >VIRTUS FIRENZE: Malvagia, Conticini, Gamal, Acocella, Chaia, Ozen, Abello. All.: Casini.<br > RETI: Pratesi Niccol&ograve;, 2 D'Angelo, Pratesi Jacopo, Diku, Burli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-1. Fine settimana davvero positivo per il Bagno a Ripoli dei mister Frassanito e Gracia, poich&eacute; nei due incontri disputati come da calendario sono arrivati altrettanti successi oltretutto con ampio punteggio. Nel match casalingo contro la Virtus Firenze, i padroni di cassa offrono bella mostra di s&eacute; aggiudicandosi tutti e tre i tempi e fornendo ottime indicazioni al proprio mister. Il primo tempo va in archivio con il minimo vantaggio dei locali, che aprono le danze con Niccol&ograve; Pratesi; nella ripresa poi si scatena D'Angelo, che confeziona una doppietta che porta il risultato sul tre a zero al termine del secondo parziale. Bellissimo il gol che vale il tre a zero, poich&eacute; arriva con un bellissimo tiro in porta dopo un pregevole uno-due in velocit&agrave; con il compagno Niccol&ograve; Pratesi. Nel terzo tempo, ancora emozioni, con il Bagno a Ripoli che va a segno altre tre volte con Pratesi Jacopo, Diku ed il secondo gol personale di D'Angelo mentre anche la Virtus riesce a trovare la meritata rete della bandiera che fissa il punteggio sul definitivo sei a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI