- Allievi Provinciali
-
Colligiana
-
2 - 1
-
Foiano
COLLIGIANA: D'Antonio, Kaci, Senesi, Conti, Kwiatosky, Valentini, Giannì J., Massimo, Bianco, Vinciguerra, Melis. A disp.: Rossi, Lamarca, Frati, Diana, Gjseli, Giannì A. All.: Galasso.
N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Baldi, Scricciolo, Ciumi, Memoli, Terrosi, Magi, Spensierati, Formichi, Anteri. A disp.: Acquisti, Segoni, Davitti, Flores, Giordano, Trancucci. All.: Cateni.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETI: Massimo, Spensierati, Vinciguerra.
Una Colligiana rimaneggiata (con in porta addirittura D'Antonio, classe 2002) supera il Foiano per 2-1, tornando al successo dopo qualche risultato negativo. I ragazzi di mister Galasso trovano negli ospiti un avversario molto ben organizzato e pronto a ribattere colpo su colpo. Nel corso della prima frazione comunque i padroni di casa riescono a passare in vantaggio grazie a Massimo. Gioia effimera comunque quella della Colligiana, perché prima dell'intervallo il risultato è di nuovo in parità per il guizzo personale di Spensierati. Nella ripresa il match resta molto equilibrato, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto, ma che stentano a creare occasioni da rete. Col trascorrere dei minuti comunque la Colligiana guadagna metri sul campo, fino a realizzare la rete da tre punti con Vinciguerra che sigla il 2-1 finale.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo il portiere D'Antonio per coraggio e prontezza, ed il matchwinner Vinciguerra; negli ospiti bravo Spensierati.
COLLIGIANA: D'Antonio, Kaci, Senesi, Conti, Kwiatosky, Valentini, Giannì J., Massimo, Bianco, Vinciguerra, Melis. A disp.: Rossi, Lamarca, Frati, Diana, Gjseli, Giannì A. All.: Galasso.<br >N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Baldi, Scricciolo, Ciumi, Memoli, Terrosi, Magi, Spensierati, Formichi, Anteri. A disp.: Acquisti, Segoni, Davitti, Flores, Giordano, Trancucci. All.: Cateni.<br >
ARBITRO: Lachi di Siena.<br >
RETI: Massimo, Spensierati, Vinciguerra.
Una Colligiana rimaneggiata (con in porta addirittura D'Antonio, classe 2002) supera il Foiano per 2-1, tornando al successo dopo qualche risultato negativo. I ragazzi di mister Galasso trovano negli ospiti un avversario molto ben organizzato e pronto a ribattere colpo su colpo. Nel corso della prima frazione comunque i padroni di casa riescono a passare in vantaggio grazie a Massimo. Gioia effimera comunque quella della Colligiana, perché prima dell'intervallo il risultato è di nuovo in parità per il guizzo personale di Spensierati. Nella ripresa il match resta molto equilibrato, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto, ma che stentano a creare occasioni da rete. Col trascorrere dei minuti comunque la Colligiana guadagna metri sul campo, fino a realizzare la rete da tre punti con Vinciguerra che sigla il 2-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo il portiere <b>D'Antonio</b> per coraggio e prontezza, ed il matchwinner <b>Vinciguerra</b>; negli ospiti bravo <b>Spensierati</b>.