• Pulcini GIR.Unico
  • Lastrigiana
  • 0 - 2
  • Signa


LASTRIGIANA: Ceccarelli, Lulli, Manetti, Matrigali, Uccheddu, Vitali. Entrati: Calvani, Campana, Del Perugia, Andreotti. All.: Stefano Lunghi.
SIGNA 1914: Tosi, Saggio, Marcheselli, Bertozzi, Matulli, Gala, Desideri. Entrati: Falcini, Ani Kuma, Mazzanti, Corsinovi. All.: Massimo Masi.

RETI: 1' Bertozzi, 2' Desideri.
NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 0-0.



Successo esterno del Signa che grazie alle reti, in avvio, di Bertozzi e Desideri, sbanca la Guardiana facendo suo il sempre sentito derby delle Signe. Gara decisa già dopo i primi due minuti con i gialloblu di Masi in grado di violare per ben due volte la porta lastrigiana. Pronti via e il Signa al primo affondo si porta in vantaggio grazie a Bertozzi che con una botta dal limite non da scampo a Ceccarelli. Passano 60 e gli ospiti concedono il bis. Il gol porta la firma di Desideri che dal limite, con una conclusione rasoterra, sorprende Ceccarelli per il raddoppio gialloblu. La Lastrigiana appare frastornata e incapace di farsi vedere dalle parti di Tosi cosicchè la prima frazione di gioco si chiude con il Signa che può agevolmente condurre in porto il doppio vantaggio. In avvio di ripresa sono ancora i gialloblu a menare le danze sfiorando a più riprese il gol del 3-0. Nel finale la spinta dei canarini si attenua e così ne approfitta la Lastrigiana che alla mezz'ora costruisce la palla gol più nitida della sua partita con Andreotti, bravo a rubar palla a un difensore avversario e a involarsi verso la porta avversa: il n. 10 di casa però al momento di battere a rete si fa ipnotizzare dal portiere fallendo la chance dell'1-2. L'ultima mini frazione vede il gioco ristagnare prevalentemente a centrocampo con la Lastrigiana protesa vanamente in avanti alla ricerca del punto quanto meno della bandiera. Ciò nonostante i ragazzi agli ordini di coach Lunghi riescono a farsi vedere in area gialloblu solo con un paio di sortite di Uccheddu: decisamente troppo poco per impensierire il Signa che torna così a casa con il bottino pieno.
Calciatoripiù: nella Lastrigiana bene Andreotti e Uccheddu. per il Signa su tutti Bertozzi, Desideri e Matulli.

Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Ceccarelli, Lulli, Manetti, Matrigali, Uccheddu, Vitali. Entrati: Calvani, Campana, Del Perugia, Andreotti. All.: Stefano Lunghi.<br >SIGNA 1914: Tosi, Saggio, Marcheselli, Bertozzi, Matulli, Gala, Desideri. Entrati: Falcini, Ani Kuma, Mazzanti, Corsinovi. All.: Massimo Masi. <br > RETI: 1' Bertozzi, 2' Desideri. <br >NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 0-0. Successo esterno del Signa che grazie alle reti, in avvio, di Bertozzi e Desideri, sbanca la Guardiana facendo suo il sempre sentito derby delle Signe. Gara decisa gi&agrave; dopo i primi due minuti con i gialloblu di Masi in grado di violare per ben due volte la porta lastrigiana. Pronti via e il Signa al primo affondo si porta in vantaggio grazie a Bertozzi che con una botta dal limite non da scampo a Ceccarelli. Passano 60 e gli ospiti concedono il bis. Il gol porta la firma di Desideri che dal limite, con una conclusione rasoterra, sorprende Ceccarelli per il raddoppio gialloblu. La Lastrigiana appare frastornata e incapace di farsi vedere dalle parti di Tosi cosicch&egrave; la prima frazione di gioco si chiude con il Signa che pu&ograve; agevolmente condurre in porto il doppio vantaggio. In avvio di ripresa sono ancora i gialloblu a menare le danze sfiorando a pi&ugrave; riprese il gol del 3-0. Nel finale la spinta dei canarini si attenua e cos&igrave; ne approfitta la Lastrigiana che alla mezz'ora costruisce la palla gol pi&ugrave; nitida della sua partita con Andreotti, bravo a rubar palla a un difensore avversario e a involarsi verso la porta avversa: il n. 10 di casa per&ograve; al momento di battere a rete si fa ipnotizzare dal portiere fallendo la chance dell'1-2. L'ultima mini frazione vede il gioco ristagnare prevalentemente a centrocampo con la Lastrigiana protesa vanamente in avanti alla ricerca del punto quanto meno della bandiera. Ci&ograve; nonostante i ragazzi agli ordini di coach Lunghi riescono a farsi vedere in area gialloblu solo con un paio di sortite di Uccheddu: decisamente troppo poco per impensierire il Signa che torna cos&igrave; a casa con il bottino pieno. Calciatoripi&ugrave;: nella Lastrigiana bene Andreotti e Uccheddu. per il Signa su tutti Bertozzi, Desideri e Matulli. Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI