• Pulcini GIR.Unico
  • Laurenziana
  • 1 - 3
  • Club Sportivo Firenze


LAURENZIANA: Finoia, Deli, Gottardo, Forgione, Loreto, Nudo, Pallante. Entrati: Fusini, Benedetto, Chirilov. All.: Cei - Riccadonna.
C.S. FIRENZE: Improta, Gallese, Ardinghi, Il Han, Romano, Rindi, Putortì. Entrati: Antonievich, Bruscoli, Macchia, Molla, Zannino, Ammendola. All.: Alberto Dionigi.

RETI: Nudo, Rindi, Putortì, Bruscoli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0.



Grazie ad una prestazione di grande concretezza e compattezza, il Club Sportivo espugna il difficile campo della Laurenziana imponendosi con il punteggio finale di tre a uno. Costano cari ai padroni di casa un paio di errori commessi nel corso della ripresa, due leggerezza che il Club Sportivo ha saputo capitalizzare al meglio segnando due reti decisive ai fini del risultato finale. Una prima frazione di gioco equilibrata e combattuta termina in parità, uno a uno: apre le danze la formazione padrona di casa grazie a Nudo, che approfitta di un errore in disimpegno della retroguardia ospite per rubare palla ed andare a segno. I ragazzi di mister Dionigi però non ci stanno ed al 12' agguantano il pari grazie Rindi, che finalizza al meglio una bella azione partita da Romano sulla fascia di competenza e rifinita poi da Putortì. Nella ripresa, come detto, il Club Sportivo ipoteca la vittoria finale: il sorpasso è opera di Putortì, che effettua una gran conclusione dalla distanza che risulta imparabile per il portiere avversario. Gli ospiti insistono nei propri attacchi e poco dopo trovano anche il terzo gol con Bruscoli, protagonista di una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la Laurenziana tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol che riapra i conti, ma il Club Sportivo serra i ranghi ed il risultato non cambia più fino al termine.

Calciatoripiù: Loreto (Laurenziana); Gallese, Improta e Putortì (C.S. Firenze).


LAURENZIANA: Finoia, Deli, Gottardo, Forgione, Loreto, Nudo, Pallante. Entrati: Fusini, Benedetto, Chirilov. All.: Cei - Riccadonna.<br >C.S. FIRENZE: Improta, Gallese, Ardinghi, Il Han, Romano, Rindi, Putort&igrave;. Entrati: Antonievich, Bruscoli, Macchia, Molla, Zannino, Ammendola. All.: Alberto Dionigi.<br > RETI: Nudo, Rindi, Putort&igrave;, Bruscoli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0. Grazie ad una prestazione di grande concretezza e compattezza, il Club Sportivo espugna il difficile campo della Laurenziana imponendosi con il punteggio finale di tre a uno. Costano cari ai padroni di casa un paio di errori commessi nel corso della ripresa, due leggerezza che il Club Sportivo ha saputo capitalizzare al meglio segnando due reti decisive ai fini del risultato finale. Una prima frazione di gioco equilibrata e combattuta termina in parit&agrave;, uno a uno: apre le danze la formazione padrona di casa grazie a Nudo, che approfitta di un errore in disimpegno della retroguardia ospite per rubare palla ed andare a segno. I ragazzi di mister Dionigi per&ograve; non ci stanno ed al 12' agguantano il pari grazie Rindi, che finalizza al meglio una bella azione partita da Romano sulla fascia di competenza e rifinita poi da Putort&igrave;. Nella ripresa, come detto, il Club Sportivo ipoteca la vittoria finale: il sorpasso &egrave; opera di Putort&igrave;, che effettua una gran conclusione dalla distanza che risulta imparabile per il portiere avversario. Gli ospiti insistono nei propri attacchi e poco dopo trovano anche il terzo gol con Bruscoli, protagonista di una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la Laurenziana tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol che riapra i conti, ma il Club Sportivo serra i ranghi ed il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Loreto (Laurenziana); Gallese, Improta e Putort&igrave; (C.S. Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI