• Pulcini GIR.Unico
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 2
  • Vinci


PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Binchi L., Binchi F., Carrai, Lombardozzi, Del Prete G., Billi. All.: Monti - Ingrassia.
VINCI: Pantani, Montucchielli, Quercetani, Gaio, Marranci, Serino, Saponara. Entrati: Singh, Rossetti, Fagnani. All.: Jonatha Berni.

RETI: Saponara, Gaio, Lombardozzi.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0.



Si materializza tutta nella prima frazione di gioco la vittoria del Vinci di mister Berni, che torna a casa con i tre punti dall'insidiosa trasferta di Montelupo. Un'autentica battaglia quella andata in scena fra le due squadre, che non si sono risparmiate e hanno giocato con grande intensità dall'inizio alla fine, anche se gran parte delle emozioni sono arrivate tutte nei primi 15', terminati con il parziale - poi definitivo - di uno a due. Partono forte gli ospiti, che si portano subito avanti grazie all'eurogol di Saponara, ex di turno, che infila la palla all'incrocio dei pali con una gran conclusione dalla distanza. Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio, firmato da Gaio che finalizza in rete un pregevole uno-due in velocità proprio con il compagno Saponara. Prima dell'intervallo, spazio però anche per il gol dei padroni di casa, che riducono le distanze grazie a Lombardozzi, che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da un compagno. Nei restanti due tempi, la gara resta intensa e ben giocata, con prevalenza però degli ospiti, che amministrano il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura nonostante i tentativi dei vari Serino e Saponara sempre però ottimamente neutralizzati dal portiere Vasco.

Calciatoripiù: Vasco (Progresso Montelupo); Gaio e Saponara (Vinci).


PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Binchi L., Binchi F., Carrai, Lombardozzi, Del Prete G., Billi. All.: Monti - Ingrassia.<br >VINCI: Pantani, Montucchielli, Quercetani, Gaio, Marranci, Serino, Saponara. Entrati: Singh, Rossetti, Fagnani. All.: Jonatha Berni. <br > RETI: Saponara, Gaio, Lombardozzi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0. Si materializza tutta nella prima frazione di gioco la vittoria del Vinci di mister Berni, che torna a casa con i tre punti dall'insidiosa trasferta di Montelupo. Un'autentica battaglia quella andata in scena fra le due squadre, che non si sono risparmiate e hanno giocato con grande intensit&agrave; dall'inizio alla fine, anche se gran parte delle emozioni sono arrivate tutte nei primi 15', terminati con il parziale - poi definitivo - di uno a due. Partono forte gli ospiti, che si portano subito avanti grazie all'eurogol di Saponara, ex di turno, che infila la palla all'incrocio dei pali con una gran conclusione dalla distanza. Pochi minuti pi&ugrave; tardi arriva anche il raddoppio, firmato da Gaio che finalizza in rete un pregevole uno-due in velocit&agrave; proprio con il compagno Saponara. Prima dell'intervallo, spazio per&ograve; anche per il gol dei padroni di casa, che riducono le distanze grazie a Lombardozzi, che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da un compagno. Nei restanti due tempi, la gara resta intensa e ben giocata, con prevalenza per&ograve; degli ospiti, che amministrano il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura nonostante i tentativi dei vari Serino e Saponara sempre per&ograve; ottimamente neutralizzati dal portiere Vasco. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vasco (Progresso Montelupo); Gaio e Saponara (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI