• Pulcini GIR.Unico
  • Club Sportivo Firenze
  • 6 - 1
  • D.L.F. Firenze


C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Ardinghi, Signorini, Amendola, Putortì, Rindi, Acerbi, Zannino, Antonievich. All.: Alberto Dionigi.
DLF: Chen, Maggiorelli, Grassellini, Borja, Faustini, Balau, Brandi, Grollo, Montes, Genovese. All.: Giovanni Rossi - Massimo Gattai.

RETI: 5 Putortì, Rindi, Brandi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-1.



Putortì trascina il Club Sportivo alla vittoria nel derby contro il Dlf: sensazionale la prestazione del bomber locale, che mette a segno cinque dei sei gol con i quali i ragazzi di mister Dionigi battono i rossoblù ospiti. La sesta rete locale porta invece la firma di Rindi, che va in gol nel secondo tempo con un bel rasoterra angolato dal limite dell'area avversaria dopo una pregevole manovra corale. Nel primo tempo era stato invece Putortì ad aprire le danze. Nel terzo tempo si scatena appunto Putortì e con lui il Club, che mette a segno quattro gol. Bello proprio il gol del provvisorio quattro a zero, con l'azione che parte da Molla e prosegue sui piedi Amendola, che cambia gioco a sinistra per Rindi, il quale crossa al centro per Purtortì ce si fa trovare ben appostato per deviare la palla in fondo al sacco. Sempre nell'ultimo tempo, spazio per la rete del Dlf messa a segno da Brandi.
Calciatoripiù: Putortì, Rindi e Ardinghi (C.S. Firenze); Brandi e Balau (Dlf).


C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Ardinghi, Signorini, Amendola, Putort&igrave;, Rindi, Acerbi, Zannino, Antonievich. All.: Alberto Dionigi.<br >DLF: Chen, Maggiorelli, Grassellini, Borja, Faustini, Balau, Brandi, Grollo, Montes, Genovese. All.: Giovanni Rossi - Massimo Gattai.<br > RETI: 5 Putort&igrave;, Rindi, Brandi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-1. Putort&igrave; trascina il Club Sportivo alla vittoria nel derby contro il Dlf: sensazionale la prestazione del bomber locale, che mette a segno cinque dei sei gol con i quali i ragazzi di mister Dionigi battono i rossobl&ugrave; ospiti. La sesta rete locale porta invece la firma di Rindi, che va in gol nel secondo tempo con un bel rasoterra angolato dal limite dell'area avversaria dopo una pregevole manovra corale. Nel primo tempo era stato invece Putort&igrave; ad aprire le danze. Nel terzo tempo si scatena appunto Putort&igrave; e con lui il Club, che mette a segno quattro gol. Bello proprio il gol del provvisorio quattro a zero, con l'azione che parte da Molla e prosegue sui piedi Amendola, che cambia gioco a sinistra per Rindi, il quale crossa al centro per Purtort&igrave; ce si fa trovare ben appostato per deviare la palla in fondo al sacco. Sempre nell'ultimo tempo, spazio per la rete del Dlf messa a segno da Brandi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Putort&igrave;, Rindi e Ardinghi (C.S. Firenze); Brandi e Balau (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI