• Allievi Professionisti
  • E. Viareggio
  • 0 - 0
  • Sangiovannese


E.VIAREGGIO: Moretti, Maggi, Esposito, Cinquini, Anedda, Lazzerini, Riscossa, Perinelli, Laras, Uccelli, Ercole. A disp.: Michelotti, Allegri, Cenderelli, Silva, Bartolena, Ferrante, Barghigiani. All.: Daniele Del Tongo.
SANGIOVANNESE: Ortolani, Pierazzi, Esposito, Nuzzi, Carnicci, Benucci, Vignogna, Procino, RIgheschi, Gardeschi, Contu. A disp.: Berti, Frongillo, Parisi, Russo, Sacchini. All.: Alessio Cocollini.

ARBITRO: Verona di Viareggio.



Reti bianche a Filettole nella sfida tra i padroni di casa di Daniele Del Tongo e gli ospiti di Cocollini. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. Si registrano più palle gol per i padroni di casa, che protestano per due contatti all'interno dell'area su Laras, ma l'arbitro in entrambi i casi lascia correre. Poco più tardi Ercole entra in area e si ferma pensando di essere in fuorigioco; lo stesso giocatore, quando si accorge di essere in posizione regolare, prova il tiro ma Ortolani è bravo a respingere. Sul fronte opposto la squadra valdarnese non sta a guardare e si affaccia minacciosamente in avanti con Contu e Righeschi, ma Moretti fa buona guardia. Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata: molto fisica, ma pochissime occasioni. La Sangio si difende bene e prova a ripartire con alcuni lanci lunghi ad innescare la rapidità delle punte: la difesa viareggina rimane impeccabile e Moretti non corre grandi rischi. Altrettanto si può dire di Ortolani, sempre ben protetto dalla propria retroguardia e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero, che può soddisfare entrambe le compagini.

E.VIAREGGIO: Moretti, Maggi, Esposito, Cinquini, Anedda, Lazzerini, Riscossa, Perinelli, Laras, Uccelli, Ercole. A disp.: Michelotti, Allegri, Cenderelli, Silva, Bartolena, Ferrante, Barghigiani. All.: Daniele Del Tongo.<br >SANGIOVANNESE: Ortolani, Pierazzi, Esposito, Nuzzi, Carnicci, Benucci, Vignogna, Procino, RIgheschi, Gardeschi, Contu. A disp.: Berti, Frongillo, Parisi, Russo, Sacchini. All.: Alessio Cocollini.<br > ARBITRO: Verona di Viareggio. Reti bianche a Filettole nella sfida tra i padroni di casa di Daniele Del Tongo e gli ospiti di Cocollini. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. Si registrano pi&ugrave; palle gol per i padroni di casa, che protestano per due contatti all'interno dell'area su Laras, ma l'arbitro in entrambi i casi lascia correre. Poco pi&ugrave; tardi Ercole entra in area e si ferma pensando di essere in fuorigioco; lo stesso giocatore, quando si accorge di essere in posizione regolare, prova il tiro ma Ortolani &egrave; bravo a respingere. Sul fronte opposto la squadra valdarnese non sta a guardare e si affaccia minacciosamente in avanti con Contu e Righeschi, ma Moretti fa buona guardia. Nel secondo tempo la gara &egrave; molto equilibrata: molto fisica, ma pochissime occasioni. La Sangio si difende bene e prova a ripartire con alcuni lanci lunghi ad innescare la rapidit&agrave; delle punte: la difesa viareggina rimane impeccabile e Moretti non corre grandi rischi. Altrettanto si pu&ograve; dire di Ortolani, sempre ben protetto dalla propria retroguardia e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero, che pu&ograve; soddisfare entrambe le compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI