• Allievi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 2 - 0
  • Armando Picchi


SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Benassi, Troiano, Biancalani, La Spina, Muzzi, Favin, Cicerchia, Mazzieri, Subissati. A disp.: Maccarucci, Lanzieri, Corradi, Avanzati, Biagiotti, Venturelli. All.: Gerardo Cocciolo.
ARMANDO PICCHI: Motta, Ciaponi, Brugali, Davalle, Vescarelli, Marfori, Hartwig, Giovannelli, Perfetti, Turini, Mazzoni. A disp.: Arcuri, Mencari, Poggianti, Citti. All.: Maurizio Pretini.

ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.

RETI: 58' Mazzieri, 63' rig. Subissati.



Il Saurorispescia riscatta alla grande la sconfitta della settimana precedente col Poggibonsi superando l'Armando Picchi col più classico dei risultati. Nel primo tempo la partita è però tutt'altro che semplice per i ragazzi di Cocciolo che non riescono a scardinare l'attenta difesa livornese, sviluppando il proprio gioco soprattutto a centrocampo. A regnare così è l'equilibrio con nessuna vera occasione da rete da segnalare e soli compiti di ordinaria amministrazione per Amerighi e Ciaponi. Cambia tutto però nelle ripresa. Il Saurorispescia rientra infatti in campo con grinta e determinazione, conquistando il pallino del gioco e riversandosi costantemente nella metà campo avversaria. A sbloccare il risultato ci pensa Mazzieri, che al 58' batte l'estremo dell'Armando Picchi con una bella girata al volo su cross dalla destra. Gli ospiti non hanno neanche il tempo di riorganizzare le idee che il Saurorispescia trova l'immediato gol del raddoppio: è infatti il minuto 63 quando la squadra di Cocciolo beneficia di un calcio di rigore causato da un fallo di mano di un giocatore labronico. Sul dischetto si presenta Subissati che trasforma con un'esecuzione impeccabile chiudendo la partita sul 2-0. Nel finale i padroni di casa amministrano bene e la reazione dell'Armando Picchi non produce quindi gli esiti sperati. 3 punti meritati per il Saurorispescia che scavalca in classifica proprio l'avversario di giornata.

Calciatoripiù: Subissati, Mazzieri, La Spina
(Saurorispescia). Turini (Armando Picchi).

SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Benassi, Troiano, Biancalani, La Spina, Muzzi, Favin, Cicerchia, Mazzieri, Subissati. A disp.: Maccarucci, Lanzieri, Corradi, Avanzati, Biagiotti, Venturelli. All.: Gerardo Cocciolo.<br >ARMANDO PICCHI: Motta, Ciaponi, Brugali, Davalle, Vescarelli, Marfori, Hartwig, Giovannelli, Perfetti, Turini, Mazzoni. A disp.: Arcuri, Mencari, Poggianti, Citti. All.: Maurizio Pretini.<br > ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.<br > RETI: 58' Mazzieri, 63' rig. Subissati. Il Saurorispescia riscatta alla grande la sconfitta della settimana precedente col Poggibonsi superando l'Armando Picchi col pi&ugrave; classico dei risultati. Nel primo tempo la partita &egrave; per&ograve; tutt'altro che semplice per i ragazzi di Cocciolo che non riescono a scardinare l'attenta difesa livornese, sviluppando il proprio gioco soprattutto a centrocampo. A regnare cos&igrave; &egrave; l'equilibrio con nessuna vera occasione da rete da segnalare e soli compiti di ordinaria amministrazione per Amerighi e Ciaponi. Cambia tutto per&ograve; nelle ripresa. Il Saurorispescia rientra infatti in campo con grinta e determinazione, conquistando il pallino del gioco e riversandosi costantemente nella met&agrave; campo avversaria. A sbloccare il risultato ci pensa Mazzieri, che al 58' batte l'estremo dell'Armando Picchi con una bella girata al volo su cross dalla destra. Gli ospiti non hanno neanche il tempo di riorganizzare le idee che il Saurorispescia trova l'immediato gol del raddoppio: &egrave; infatti il minuto 63 quando la squadra di Cocciolo beneficia di un calcio di rigore causato da un fallo di mano di un giocatore labronico. Sul dischetto si presenta Subissati che trasforma con un'esecuzione impeccabile chiudendo la partita sul 2-0. Nel finale i padroni di casa amministrano bene e la reazione dell'Armando Picchi non produce quindi gli esiti sperati. 3 punti meritati per il Saurorispescia che scavalca in classifica proprio l'avversario di giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Subissati, Mazzieri, La Spina </b>(Saurorispescia). <b>Turini </b>(Armando Picchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI