• Allievi B Nazionali GIR.A
  • Livorno
  • 1 - 1
  • Spezia


LIVORNO: Di Bonito, Buchignani, Arcuri, Disegni, Accorsini, El Wafi, Lika, Mori, Fiorito, Forte, Guerrucci. A disp.: Campinotti, Galeone, Tronchetti, Borri, Musilli, Beconcini, Gadiaga. All.: Di Stefano.
SPEZIA: Dido, Niccolini, Bonini, Salerno, Ratti, Mulattieri, Ivani, Leoncini, Donati, Saudia, Delorie. A disp.: Ratti S., Silano, Bonaccorsi, Santochirico, Lazzoni, Berni, Torri, Senatore. All.: Vecchio.

ARBITRO: Abbinante di Pisa.

RETI: 45' Niccolini, 59' Guerrucci.



Niccolini chiama in chiusura di primo tempo, Guerrucci risponde in avvio di ripresa: il week-end positivo per il settore giovanile del Livorno si arricchisce del buon punto casalingo conquistato dall'Under 16 di Di Stefano contro lo Spezia. È il secondo stagionale per gli amaranto, che vedono così premiato un po' il loro lavoro e, al cospetto di una squadra solida ed esperta come quella bianconera ligure, offrono un'altra buona prova che stavolta frutta un risultato positivo. Gara equilibrata e senza spunti, con tanti duelli che annullano le due squadre in mezzo al campo, fino al 35' quando il Livorno manca per poco il vantaggio. Lo Spezia intuisce il campanello d'allarme e, proprio in chiusura di primo tempo (45'), va in gol grazie al bel colpo di testa di Niccolini che, in proiezione offensiva su di un calcio d'angolo, firma lo 0-1. C'è tempo per la rimonta, il Livorno lo sa ma non indugia e al 59' impatta il risultato: Guerrucci - anche lui di testa - devia in gol un cross di un compagno dalla destra e ristabilisce la parità. Nei minuti che restano i padroni di casa provano a cercare i tre punti ma devono anche guardarsi dalle offensive liguri; il risultato di parità resiste però fino alla fine.
Calciatoripiù: Mori
(Livorno): finchè resta in campo offre un ottimo contributo. Fiorito (Livorno) Si dà da fare in fase offensiva risultando spesso pericoloso.

LIVORNO: Di Bonito, Buchignani, Arcuri, Disegni, Accorsini, El Wafi, Lika, Mori, Fiorito, Forte, Guerrucci. A disp.: Campinotti, Galeone, Tronchetti, Borri, Musilli, Beconcini, Gadiaga. All.: Di Stefano.<br >SPEZIA: Dido, Niccolini, Bonini, Salerno, Ratti, Mulattieri, Ivani, Leoncini, Donati, Saudia, Delorie. A disp.: Ratti S., Silano, Bonaccorsi, Santochirico, Lazzoni, Berni, Torri, Senatore. All.: Vecchio. <br > ARBITRO: Abbinante di Pisa. <br > RETI: 45' Niccolini, 59' Guerrucci. Niccolini chiama in chiusura di primo tempo, Guerrucci risponde in avvio di ripresa: il week-end positivo per il settore giovanile del Livorno si arricchisce del buon punto casalingo conquistato dall'Under 16 di Di Stefano contro lo Spezia. &Egrave; il secondo stagionale per gli amaranto, che vedono cos&igrave; premiato un po' il loro lavoro e, al cospetto di una squadra solida ed esperta come quella bianconera ligure, offrono un'altra buona prova che stavolta frutta un risultato positivo. Gara equilibrata e senza spunti, con tanti duelli che annullano le due squadre in mezzo al campo, fino al 35' quando il Livorno manca per poco il vantaggio. Lo Spezia intuisce il campanello d'allarme e, proprio in chiusura di primo tempo (45'), va in gol grazie al bel colpo di testa di Niccolini che, in proiezione offensiva su di un calcio d'angolo, firma lo 0-1. C'&egrave; tempo per la rimonta, il Livorno lo sa ma non indugia e al 59' impatta il risultato: Guerrucci - anche lui di testa - devia in gol un cross di un compagno dalla destra e ristabilisce la parit&agrave;. Nei minuti che restano i padroni di casa provano a cercare i tre punti ma devono anche guardarsi dalle offensive liguri; il risultato di parit&agrave; resiste per&ograve; fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mori</b> (Livorno): finch&egrave; resta in campo offre un ottimo contributo. <b>Fiorito </b>(Livorno) Si d&agrave; da fare in fase offensiva risultando spesso pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI