• Esordienti GIR.B
  • Prato Nord
  • 2 - 5
  • Viaccia


PRATO NORD: Brisku, Grandi, Flamingo, Ciolini, Carli, Nanni, Marranci, Agbonifo, Sorrentino, Parretti, Gelli. All.: Simone Pastorino.
VIACCIA C.: Baroncelli, Barisan, Brunetti, Buemi, Bax, Di Biasi, Raffaele, Memisha, Verdiani, Salaris, Castellani, Salija, Banchi, Cecchi, Ciarciello. All.: Pino Tridico.

ARBITRO: Coscione di Prato.

RETI: Gori, Brunetti, Cecchi, autorete pro Viaccia, Parretti, Buemi 2.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 1-2



Vittoria meritata per il Viaccia ma passivo decisamente troppo severo per i ragazzi di mister Pastorino che non hanno affatto demeritato nel confronto con l'avversario. Nella prima frazione è proprio il Prato Nord a passare in vantaggio con Gori. Il pareggio ospite arriva grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore di casa che spedisce la palla alle spalle del proprio portiere. L'avvio della ripresa è il momento della svolta, quando la squadra di mister Tridico piazza l'allungo decisivo. Il gioco è in equilibrio, ma gli ospiti si dimostrano molto concreti in zona gol. Prima segna Brunetti con un gran tiro, poi è Cecchi a portare a tre le marcature dei suoi. Nella terza frazione sale in cattedra Buemi che segna con un tiro dalla lunghissima distanza che non dà scampo al portiere locale. Il Prato Nord non demorde ed accorcia con Parretti. Il conto però lo chiude ancora Buemi che in azione solitaria salta un paio di avversari e realizza il gol del 2-5.

PRATO NORD: Brisku, Grandi, Flamingo, Ciolini, Carli, Nanni, Marranci, Agbonifo, Sorrentino, Parretti, Gelli. All.: Simone Pastorino.<br >VIACCIA C.: Baroncelli, Barisan, Brunetti, Buemi, Bax, Di Biasi, Raffaele, Memisha, Verdiani, Salaris, Castellani, Salija, Banchi, Cecchi, Ciarciello. All.: Pino Tridico.<br > ARBITRO: Coscione di Prato.<br > RETI: Gori, Brunetti, Cecchi, autorete pro Viaccia, Parretti, Buemi 2.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 1-2 Vittoria meritata per il Viaccia ma passivo decisamente troppo severo per i ragazzi di mister Pastorino che non hanno affatto demeritato nel confronto con l'avversario. Nella prima frazione &egrave; proprio il Prato Nord a passare in vantaggio con Gori. Il pareggio ospite arriva grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore di casa che spedisce la palla alle spalle del proprio portiere. L'avvio della ripresa &egrave; il momento della svolta, quando la squadra di mister Tridico piazza l'allungo decisivo. Il gioco &egrave; in equilibrio, ma gli ospiti si dimostrano molto concreti in zona gol. Prima segna Brunetti con un gran tiro, poi &egrave; Cecchi a portare a tre le marcature dei suoi. Nella terza frazione sale in cattedra Buemi che segna con un tiro dalla lunghissima distanza che non d&agrave; scampo al portiere locale. Il Prato Nord non demorde ed accorcia con Parretti. Il conto per&ograve; lo chiude ancora Buemi che in azione solitaria salta un paio di avversari e realizza il gol del 2-5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI