• Esordienti B a sette GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 1 - 8
  • Lanciotto C.B.


AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Gentile, Scichilone, Salinco, Falaheem, Arone, Vadalà, Cerbai, Cazzato, Amor, Bandinelli. All.: Giampaolo Meacci.
LANCIOTTO CAMPI: Becattini, Rosati, Giusti, Biasci, Dakaj, Bini, Doda, Della Giustina, Angeli, Sanesi, Bottaro, Kapaj, Kowalsky, Greco. All.: Simone Argenziano.

RETI: Doda, Bottaro, Angeli, 3 Bini, Della Giustina, Vadalà.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-5. Risultato Figc: 1-3.



Il terzo indizio che fa la prova: il Lanciotto si aggiudica la terza gara consecutiva di questo avvio di stagione imponendosi con un netto punteggio sul campo di una generosa e coriacea Audace Legnaia. L'ampio passivo finale matura soprattutto nel terzo tempo, quando i locali accusano un calo del quale ne approfitta prontamente la formazione avversaria. I primi due tempi scorrono via abbastanza combattuti, con il primo che termina con il doppio vantaggio dei campigiani; ancor più combattuta la ripresa, nella quale si registra il botta e risposta fra le due squadre con i padroni di casa che vanno meritatamente a segno con Vadalà, autore di un gran tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa. Dopo aver ben figurato nei primi due tempi, nel terzo come detto i gialloblù locali accusano un calo, e il Lanciotto ne approfitta per segnare altre cinque volte; per gli ospiti in evidenza Bini, autore di una fantastica tripletta personale; oltre a lui a segno anche Doda, Bottaro, Angeli e Della Giustina.
Calciatoripiù: Mazzanti (Aud. Legnaia):
Nonostante i gol subiti, buona la prova del portiere gialloblù. Falaheem e Vadalà (Legnaia): positivi per continuità di rendimento. Bini e Doda (Lanciotto Campi): I più positivi nella formazione campigiana.

AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Gentile, Scichilone, Salinco, Falaheem, Arone, Vadal&agrave;, Cerbai, Cazzato, Amor, Bandinelli. All.: Giampaolo Meacci.<br >LANCIOTTO CAMPI: Becattini, Rosati, Giusti, Biasci, Dakaj, Bini, Doda, Della Giustina, Angeli, Sanesi, Bottaro, Kapaj, Kowalsky, Greco. All.: Simone Argenziano.<br > RETI: Doda, Bottaro, Angeli, 3 Bini, Della Giustina, Vadal&agrave;.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-5. Risultato Figc: 1-3. Il terzo indizio che fa la prova: il Lanciotto si aggiudica la terza gara consecutiva di questo avvio di stagione imponendosi con un netto punteggio sul campo di una generosa e coriacea Audace Legnaia. L'ampio passivo finale matura soprattutto nel terzo tempo, quando i locali accusano un calo del quale ne approfitta prontamente la formazione avversaria. I primi due tempi scorrono via abbastanza combattuti, con il primo che termina con il doppio vantaggio dei campigiani; ancor pi&ugrave; combattuta la ripresa, nella quale si registra il botta e risposta fra le due squadre con i padroni di casa che vanno meritatamente a segno con Vadal&agrave;, autore di un gran tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa. Dopo aver ben figurato nei primi due tempi, nel terzo come detto i giallobl&ugrave; locali accusano un calo, e il Lanciotto ne approfitta per segnare altre cinque volte; per gli ospiti in evidenza Bini, autore di una fantastica tripletta personale; oltre a lui a segno anche Doda, Bottaro, Angeli e Della Giustina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzanti (Aud. Legnaia):</b> Nonostante i gol subiti, buona la prova del portiere giallobl&ugrave;. <b>Falaheem </b>e <b>Vadal&agrave; </b>(Legnaia): positivi per continuit&agrave; di rendimento. <b>Bini e Doda (Lanciotto Campi):</b> I pi&ugrave; positivi nella formazione campigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI