• Esordienti B GIR.A
  • Resco Reggello
  • 2 - 1
  • Settignanese


RESCO REGGELLO: Ioseriani, Renzi, Ciaramella, Meazzini, Grimaldi, Piazzesi, Orsini, Baldini, Cicogni. Entrati: Giunti, Galletti, Mori, Sassolini, Ferrati, Abdel. All.: Leonardo Ferrara.
SETTIGNANESE: Caulo, Marchi, Mordenti, De Mauro, Taddei, Sementa, Pispoli, Mealli, Faraj, Cartei, Boshoff, Beccai. All.: Orsi - Alfani.

RETI: Cicogni, Meazzini, Faraj.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



Vittoria di misura per il Reggello che si impone con un gol allo scadere ai danni della Settignanese, i cui ragazzi hanno recriminato per un gol annullato nella ripresa al bravo Boshoff e la segnatura del definitivo due a uno che è arrivata a tempo praticamente scaduto. Per quel che riguarda la cronaca delle azioni dei gol, il Reggello passa in vantaggio nel primo tempo grazie a Cicogni, ma la replica della Settignanese arriva nella ripresa grazie al gol del momentaneo uno a uno di Davin Faraj. Come detto poco sopra, quando ormai la parità sembra il risultato più giusto, a pochissimi secondi dal termine il Reggello usufruisce di un calcio d'angolo, sugli sviluppi del quale Meazzini insacca il gol del due a uno col quale si chiude la gara.
Al triplice fischio di chiusura, tanta la delusione nelle file dei ragazzi della Settignanese, alcuni dei quali sono usciti dal campo a testa bassa e piangendo. Fin troppo facile dire che la cosa più opportuna da fare sarebbe stata quella di far terminare una gara fino ad allora già piuttosto movimentata con il risultato di parità.

Calciatoripiù: Grimaldi e Meazzini (Resco Reggello); Marchi e Mordenti (classe 2001) (Settignanese).


RESCO REGGELLO: Ioseriani, Renzi, Ciaramella, Meazzini, Grimaldi, Piazzesi, Orsini, Baldini, Cicogni. Entrati: Giunti, Galletti, Mori, Sassolini, Ferrati, Abdel. All.: Leonardo Ferrara.<br >SETTIGNANESE: Caulo, Marchi, Mordenti, De Mauro, Taddei, Sementa, Pispoli, Mealli, Faraj, Cartei, Boshoff, Beccai. All.: Orsi - Alfani.<br > RETI: Cicogni, Meazzini, Faraj.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Vittoria di misura per il Reggello che si impone con un gol allo scadere ai danni della Settignanese, i cui ragazzi hanno recriminato per un gol annullato nella ripresa al bravo Boshoff e la segnatura del definitivo due a uno che &egrave; arrivata a tempo praticamente scaduto. Per quel che riguarda la cronaca delle azioni dei gol, il Reggello passa in vantaggio nel primo tempo grazie a Cicogni, ma la replica della Settignanese arriva nella ripresa grazie al gol del momentaneo uno a uno di Davin Faraj. Come detto poco sopra, quando ormai la parit&agrave; sembra il risultato pi&ugrave; giusto, a pochissimi secondi dal termine il Reggello usufruisce di un calcio d'angolo, sugli sviluppi del quale Meazzini insacca il gol del due a uno col quale si chiude la gara.<br >Al triplice fischio di chiusura, tanta la delusione nelle file dei ragazzi della Settignanese, alcuni dei quali sono usciti dal campo a testa bassa e piangendo. Fin troppo facile dire che la cosa pi&ugrave; opportuna da fare sarebbe stata quella di far terminare una gara fino ad allora gi&agrave; piuttosto movimentata con il risultato di parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Grimaldi e Meazzini (Resco Reggello); Marchi e Mordenti (classe 2001) (Settignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI