• Esordienti GIR.C
  • Tavola Calcio
  • 0 - 2
  • Jolo Calcio


TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Colzi, D'Aloisio, Storai, Toccafondi, Langella, Mohamed, Bigagli, Belli, Mati, Malato. All.: Vittorio Marcelli.
JOLO C.: Arpicelli, Gruni, Ruoti, Masi, Turreni, Paperini, Scorza, Nakir, Ensabella, Marini, Valentini, Tedesco, Sforzi. All.: Lojacono.

ARBITRO: Bellia di Prato.

RETI: 14' Tedesco, 52' autorete Colzi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1



Dopo un primo impatto di studio il primo affondo è ospite che con Nakir crea un po di confusione al reparto arretrato locale senza però riuscire a concludere. I ragazzi di Marcelli cercano di arginare la pressione degli ospiti ma un errore di Storai spiana la strada a Tedesco che trovato si a tu per tu con gironi lo supera con un tiro da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata il Tavola cresce piano piano e arriva alcune volte nei pressi della porta dello Jolo senza però concludere in maniera efficace. Si esalta anche Barattucci con due ottimi interventi. Nel terzo tempo ancora equilibrio spezzato da un forte tiro di Sforzi deviato leggermente da Colzi in maniera però da spiazzare Gironi. Il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
. L'impressione è di vedere piccoli passi avanti da parte dei ragazzi di casa tra i quali si evidenziano Colzi e Bigagli, mentre una conferma nella solidità della squadra ospite con buone individualità in Sforzi e Nakir.

TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Colzi, D'Aloisio, Storai, Toccafondi, Langella, Mohamed, Bigagli, Belli, Mati, Malato. All.: Vittorio Marcelli.<br >JOLO C.: Arpicelli, Gruni, Ruoti, Masi, Turreni, Paperini, Scorza, Nakir, Ensabella, Marini, Valentini, Tedesco, Sforzi. All.: Lojacono.<br > ARBITRO: Bellia di Prato.<br > RETI: 14' Tedesco, 52' autorete Colzi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1 Dopo un primo impatto di studio il primo affondo &egrave; ospite che con Nakir crea un po di confusione al reparto arretrato locale senza per&ograve; riuscire a concludere. I ragazzi di Marcelli cercano di arginare la pressione degli ospiti ma un errore di Storai spiana la strada a Tedesco che trovato si a tu per tu con gironi lo supera con un tiro da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata il Tavola cresce piano piano e arriva alcune volte nei pressi della porta dello Jolo senza per&ograve; concludere in maniera efficace. Si esalta anche Barattucci con due ottimi interventi. Nel terzo tempo ancora equilibrio spezzato da un forte tiro di Sforzi deviato leggermente da Colzi in maniera per&ograve; da spiazzare Gironi. Il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. L'impressione &egrave; di vedere piccoli passi avanti da parte dei ragazzi di casa tra i quali si evidenziano <b>Colzi </b>e <b>Bigagli</b>, mentre una conferma nella solidit&agrave; della squadra ospite con buone individualit&agrave; in <b>Sforzi </b>e <b>Nakir</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI