• Giovanissimi B
  • Asta
  • 1 - 3
  • Mazzola Valdarbia


ASTA 2016: Tollapi, Giubbi, Carapelli, Natali, Guerrini, Farise, Boscagli, Mircio, Hosni, Oueslati, Clementucci. A disp.: Anichini, Fiaschi, Krasniqi, Marsili, Pulaj, Pacini, Salomone. All.: Rosini
MAZZOLA VALD.: Caro, Vicidomini, Niccolucci, Behari, Seghedoni, Brandini, Ciacci, Bianciardi, Ciribello, Morina, Ventrone. A disp.: Pepi, Neri, Sema, Agostino, Neri, Masini, Bartolini. All.: Bari.

ARBITRO: Pichardo di Siena.

RETI: Ventrone, Clementucci, Ciribello 2.



Il risultato finale premia il Mazzola che può ringraziare alcune ottime individualità che gli hanno permesso di vincere la partita. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un errato disimpegno della difesa dell'Asta con Ventrone che trafigge Tollapi. Gli arancioblè iniziano a macinare gioco, prendendo in mano il centrocampo e sfruttando le incursioni di un ispirato Clementucci. Caro è bravo ad anticipare proprio Clementucci in uscita dopo un bel lancio di Boscagli. Una punizione di Oueslati si spegne poco sopra l'incrocio dei pali e si va al riposo con il vantaggio degli ospiti. Al rientro l'Asta è brava a ripartire in un paio di occasioni e su una di queste, Oueslati lancia Clementucci che batte Caro in diagonale. Ma il pareggio dura poco perchè su un'azione nata da un fallo laterale, la difesa di casa si fa ancora sorprendere dalla rapida manovra del Mazzola che va al tiro con Ciribello che, indisturbato, realizza il nuovo vantaggio. Poco dopo è ancora Ciribello a scoccare un tiro dal limite che batte Tollapi per la terza volta. L'Asta prova a reagire con generosità e Pacini, lanciato in contropiede, sfiora il gol in diagonale, con la palla che esce di un soffio.
Calciatoripiù
: per l'Asta Boscagli, Clementucci e Guerrini, per il Mazzola Vald. Sema, Behari, Ventrone.

ASTA 2016: Tollapi, Giubbi, Carapelli, Natali, Guerrini, Farise, Boscagli, Mircio, Hosni, Oueslati, Clementucci. A disp.: Anichini, Fiaschi, Krasniqi, Marsili, Pulaj, Pacini, Salomone. All.: Rosini <br >MAZZOLA VALD.: Caro, Vicidomini, Niccolucci, Behari, Seghedoni, Brandini, Ciacci, Bianciardi, Ciribello, Morina, Ventrone. A disp.: Pepi, Neri, Sema, Agostino, Neri, Masini, Bartolini. All.: Bari.<br > ARBITRO: Pichardo di Siena.<br > RETI: Ventrone, Clementucci, Ciribello 2. Il risultato finale premia il Mazzola che pu&ograve; ringraziare alcune ottime individualit&agrave; che gli hanno permesso di vincere la partita. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un errato disimpegno della difesa dell'Asta con Ventrone che trafigge Tollapi. Gli aranciobl&egrave; iniziano a macinare gioco, prendendo in mano il centrocampo e sfruttando le incursioni di un ispirato Clementucci. Caro &egrave; bravo ad anticipare proprio Clementucci in uscita dopo un bel lancio di Boscagli. Una punizione di Oueslati si spegne poco sopra l'incrocio dei pali e si va al riposo con il vantaggio degli ospiti. Al rientro l'Asta &egrave; brava a ripartire in un paio di occasioni e su una di queste, Oueslati lancia Clementucci che batte Caro in diagonale. Ma il pareggio dura poco perch&egrave; su un'azione nata da un fallo laterale, la difesa di casa si fa ancora sorprendere dalla rapida manovra del Mazzola che va al tiro con Ciribello che, indisturbato, realizza il nuovo vantaggio. Poco dopo &egrave; ancora Ciribello a scoccare un tiro dal limite che batte Tollapi per la terza volta. L'Asta prova a reagire con generosit&agrave; e Pacini, lanciato in contropiede, sfiora il gol in diagonale, con la palla che esce di un soffio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Asta <b>Boscagli, Clementucci</b> e <b>Guerrini</b>, per il Mazzola Vald. <b>Sema, Behari, Ventrone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI