- Esordienti GIR.B
-
Unione Montalbano
-
2 - 2
-
Giov.Calciatori
U.MONTALBANO: Santamaria, Brittoli, Magnani, Leporatti, Pierucci, Ancillotti, Fodor, Monti, Mitan, Vai, Hysi. Sono entrati: Pisano, Torrigiani. All.: Carlo Alberto Malucchi.
GIOVANI CALC.: Peccerilli, Boschi, Bellini, Brex, Quochi, Gerini, Shehi, Stazzone, Bertini, Ginanni, Maltempo. Sono entrati: Vella, D'Acunti. All.: Alcibiade Bartoletti.
ARBITRO: sig.na Vannucchi di Pistoia.
RETI: 7' Mitan, 19' Vai; 22' rig. Bellini, 33' Stazzone.
Note: mattinata piovosa, terreno leggermente allentato; spettatori 50 circa.
Finisce in parità il match tra Montalbano e Monsummano e il risultato finale fotografa perfettamente l'andamento della gara; la prima frazione è stata dominata dai padroni di casa, la seconda ha visto il fruttuoso arrembaggio degli ospiti e la terza ha visto le due squadre, ormai esauste, equivalersi ed accontentarsi del pari. I gol. Al 7', su un corner da destra, Peccerilli si fa sfuggire il pallone dalle mani e Mitan non ha problemi a segnare praticamente da un metro. Al 19', Peccerilli in uscita bassa viene di nuovo tradito dal terreno viscido: il pallone gli scivola sotto il corpo e Vai lo spedisce nella porta sguarnita. Al 22', Torrigiani atterra Stazzone in area: Vannucchi decreta il penalty e Bellini, dagli undici metri, accorcia le distanze sparando il pallone nel sette. Al 33', arriva il pareggio: Bertini semina il panico sulla sinistra e crossa basso per Stazzone il quale non ha difficoltà a realizzare da pochi passi.
Calciatoripiù: Pierucci e Monti per i locali, Bertini e Stazzone per gli ospiti. Puntuale e senza sbavature l'arbitraggio della signorina Vannucchi di Pistoia.
Johnny Colosimo
U.MONTALBANO: Santamaria, Brittoli, Magnani, Leporatti, Pierucci, Ancillotti, Fodor, Monti, Mitan, Vai, Hysi. Sono entrati: Pisano, Torrigiani. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >GIOVANI CALC.: Peccerilli, Boschi, Bellini, Brex, Quochi, Gerini, Shehi, Stazzone, Bertini, Ginanni, Maltempo. Sono entrati: Vella, D'Acunti. All.: Alcibiade Bartoletti.<br >
ARBITRO: sig.na Vannucchi di Pistoia.<br >
RETI: 7' Mitan, 19' Vai; 22' rig. Bellini, 33' Stazzone.<br >Note: mattinata piovosa, terreno leggermente allentato; spettatori 50 circa.
Finisce in parità il match tra Montalbano e Monsummano e il risultato finale fotografa perfettamente l'andamento della gara; la prima frazione è stata dominata dai padroni di casa, la seconda ha visto il fruttuoso arrembaggio degli ospiti e la terza ha visto le due squadre, ormai esauste, equivalersi ed accontentarsi del pari. I gol. Al 7', su un corner da destra, Peccerilli si fa sfuggire il pallone dalle mani e Mitan non ha problemi a segnare praticamente da un metro. Al 19', Peccerilli in uscita bassa viene di nuovo tradito dal terreno viscido: il pallone gli scivola sotto il corpo e Vai lo spedisce nella porta sguarnita. Al 22', Torrigiani atterra Stazzone in area: Vannucchi decreta il penalty e Bellini, dagli undici metri, accorcia le distanze sparando il pallone nel sette. Al 33', arriva il pareggio: Bertini semina il panico sulla sinistra e crossa basso per Stazzone il quale non ha difficoltà a realizzare da pochi passi. <b>
Calciatoripiù</b>: Pierucci e Monti per i locali, Bertini e Stazzone per gli ospiti. Puntuale e senza sbavature l'arbitraggio della signorina Vannucchi di Pistoia.
Johnny Colosimo