• Esordienti B GIR.F
  • Rifredi 2000
  • 2 - 1
  • Affrico


RIFREDI 2000: Landricina, Atticciati, Cappelli, Giorgetti, Focardi, Frascadore, Bacherini, Cirri, Pollastri. Entrati: Corsi. All.: Lo Castro - Gravante.
AFFRICO: De Nuzzo, Caselli, Torrini, Pascoli, Tempesta, Vernuccio, Fiorindi, Bencini, Tamburini, Cuccaro. All.: Galastri.

RETI: 2 Pollastri, Tamburini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.



E' dedicata a Giuseppe Capalbo la vittoria del Rifredi di quest'oggi contro l'Affrico: al giovane calciatore gialloblù vanno le più sentite condoglianze della nostra Redazione, oltre che quelli dello staff tecnico, dirigenziale e tutti i compagni della società Rifredi. A decidere il confronto in favore dei padroni di casa è una doppietta di Pollastri, che insacca entrambe le reti sugli sviluppi di tiri dalla bandierina. La rete dell'Affrico, che nel primo tempo era valso il momentaneo uno a zero, porta invece la firma di Tamburini, che incrocia bene il tiro che risulta imparabile. La rete che vale i tre punti il Rifredi la segna però nel terzo tempo, per il due a uno finale, a pochissimi minuti dal termine.
Calciatorepiù: Pollastri (Rifredi).

RIFREDI 2000: Landricina, Atticciati, Cappelli, Giorgetti, Focardi, Frascadore, Bacherini, Cirri, Pollastri. Entrati: Corsi. All.: Lo Castro - Gravante.<br >AFFRICO: De Nuzzo, Caselli, Torrini, Pascoli, Tempesta, Vernuccio, Fiorindi, Bencini, Tamburini, Cuccaro. All.: Galastri.<br > RETI: 2 Pollastri, Tamburini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0. E' dedicata a Giuseppe Capalbo la vittoria del Rifredi di quest'oggi contro l'Affrico: al giovane calciatore giallobl&ugrave; vanno le pi&ugrave; sentite condoglianze della nostra Redazione, oltre che quelli dello staff tecnico, dirigenziale e tutti i compagni della societ&agrave; Rifredi. A decidere il confronto in favore dei padroni di casa &egrave; una doppietta di Pollastri, che insacca entrambe le reti sugli sviluppi di tiri dalla bandierina. La rete dell'Affrico, che nel primo tempo era valso il momentaneo uno a zero, porta invece la firma di Tamburini, che incrocia bene il tiro che risulta imparabile. La rete che vale i tre punti il Rifredi la segna per&ograve; nel terzo tempo, per il due a uno finale, a pochissimi minuti dal termine.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Pollastri (Rifredi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI