• Esordienti B GIR.F
  • Firenze Sud
  • 3 - 6
  • Scandicci


FIRENZE SUD: Martelli, Posarelli, Umiliani, Cavalieri, Oliva, Alinari, Sferlazza, Ala, Giannerini, Padula, Gerxhi, Rotondi, Sacchi. All.: Cresci-Rotondi.
SCANDICCI: Marcucci, Fabbrini, Martini, Burchielli, Finisgallo, Di Staso, Corrado, Mosti, Biagioli. Entrati: Stellini, Torre, Calbi. All.: Maurizio Bartalesi.

RETI: 2 Rotondi, Alinari, 2 Mosti, 2 Corrado, 2 Calbi.
NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 1-3.



Grande partenza della compagine locale, che si porta per prima in vantaggio grazie al bellissimo gol di Rotondi, che dalla trequarti lascia partire un bellissimo tiro che si insacca imparabile verso il palo più lontano. Poi però arriva la reazione dello Scandicci che, grazie ai gol di mosti prima e Corrado poi, ribalta il parziale. Prima del riposo, però, spazio per ulteriori emozioni in questo emozionante primo tempo, conclusosi sul due a due in virtù del secondo gol personale di Rotondi. Nella ripresa la gara si mantiene combattuta, ma lo Scandicci gestisce con maggiore efficacia il possesso palla incrementando il vantaggio con la terza rete di Corrado, anche lui alla seconda rete. E' però nel terzo tempo che la compagine di Bartalesi prende il largo, segnando altri tre gol con Mosti e la doppietta di Calbi. Chiude i conti la terza rete di Alinari per quanto riguarda i padroni di casa.

Calciatoripiù: Mosti e Corrado (Scandicci).


FIRENZE SUD: Martelli, Posarelli, Umiliani, Cavalieri, Oliva, Alinari, Sferlazza, Ala, Giannerini, Padula, Gerxhi, Rotondi, Sacchi. All.: Cresci-Rotondi.<br >SCANDICCI: Marcucci, Fabbrini, Martini, Burchielli, Finisgallo, Di Staso, Corrado, Mosti, Biagioli. Entrati: Stellini, Torre, Calbi. All.: Maurizio Bartalesi.<br > RETI: 2 Rotondi, Alinari, 2 Mosti, 2 Corrado, 2 Calbi.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 1-3. Grande partenza della compagine locale, che si porta per prima in vantaggio grazie al bellissimo gol di Rotondi, che dalla trequarti lascia partire un bellissimo tiro che si insacca imparabile verso il palo pi&ugrave; lontano. Poi per&ograve; arriva la reazione dello Scandicci che, grazie ai gol di mosti prima e Corrado poi, ribalta il parziale. Prima del riposo, per&ograve;, spazio per ulteriori emozioni in questo emozionante primo tempo, conclusosi sul due a due in virt&ugrave; del secondo gol personale di Rotondi. Nella ripresa la gara si mantiene combattuta, ma lo Scandicci gestisce con maggiore efficacia il possesso palla incrementando il vantaggio con la terza rete di Corrado, anche lui alla seconda rete. E' per&ograve; nel terzo tempo che la compagine di Bartalesi prende il largo, segnando altri tre gol con Mosti e la doppietta di Calbi. Chiude i conti la terza rete di Alinari per quanto riguarda i padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mosti e Corrado (Scandicci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI