• Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
  • Sansovino
  • 3 - 2
  • Pian di Sco


SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Chaabane, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mezzetti T., Parrini, Ficai, Cappanni. A disp.: Mugnai, Cungi, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.
PIANDISCO': Reggioli, Betti, Mugnai, Mantione, Gabbrielli, Torelli, Vittozzi, Matei, Cosottini, Baldini, Monini. A disp.: Essadek, Ceccherini, Haliti, Tapinassi, Bellacci, Santesi. All.: Marco Tata.

ARBITRO: Andrunache di Arezzo.

RETI: Cincinelli, Chaabane, Mezzetti T., Vittozzi, Cosottini.



Dopo una sfida molto combattuta dall'inizio alla fine, è la compagine di Gabriele Coradeschi, che sostituisce in panchina Emiliano Carresi, a portare a casa i tre punti, i primi della stagione: finisce 3-2 tra Sansovino e Piandiscò. Come detto, il match è divertente e molto tirato, ben giocato da arancioblù e valdarnesi. Nei primi 20' di gioco parte bene la Sansovino, che colpisce un palo e trova due reti. Al 10' l'1-0 locale è firmato da Cincinelli, che si inserisce bene in area firmando il vantaggio arancioblù. Il Piandiscò ha una buona reazione, costruendo una buona occasione per il pari con Monini (il tiro viene parato da Bouzerida) e poi lamentando la mancata concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo in area da parte dell'estremo difensore locale. La Sansovino, dall'altra parte, si fa concreta poco dopo, trovando il raddoppio con Chaabane dopo un buon inserimento dalla destra. Con due reti da rimontare, la compagine ospite non demorde e allo scadere della prima frazione riesce ad accorciare le distanze: il 2-1 è realizzato da Vittozzi, in gol dopo uno scambio con un compagno. Anche la seconda frazione di gioco è caratterizzata da un buon equilibrio. Il Piandiscò riparte forte e in avvio di ripresa riesce a impattare il risultato con un gran tiro dalla distanza di Cosottini. Poi ancora Monini, per due volte pericoloso su azione di contropiede, manca di un soffio l'appuntamento con la rete del sorpasso. Nel finale è la Sansovino a colpire ancora: gli arancioblù trovano il gol vittoria nel finale di partita. Protagonista del 3-2 è Thomas Mezzetti, che in pallonetto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova un gol pesantissimo. Per la Sansovino ecco i primi tre punti della stagione.

SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Chaabane, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mezzetti T., Parrini, Ficai, Cappanni. A disp.: Mugnai, Cungi, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.<br >PIANDISCO': Reggioli, Betti, Mugnai, Mantione, Gabbrielli, Torelli, Vittozzi, Matei, Cosottini, Baldini, Monini. A disp.: Essadek, Ceccherini, Haliti, Tapinassi, Bellacci, Santesi. All.: Marco Tata.<br > ARBITRO: Andrunache di Arezzo.<br > RETI: Cincinelli, Chaabane, Mezzetti T., Vittozzi, Cosottini. Dopo una sfida molto combattuta dall'inizio alla fine, &egrave; la compagine di Gabriele Coradeschi, che sostituisce in panchina Emiliano Carresi, a portare a casa i tre punti, i primi della stagione: finisce 3-2 tra Sansovino e Piandisc&ograve;. Come detto, il match &egrave; divertente e molto tirato, ben giocato da aranciobl&ugrave; e valdarnesi. Nei primi 20' di gioco parte bene la Sansovino, che colpisce un palo e trova due reti. Al 10' l'1-0 locale &egrave; firmato da Cincinelli, che si inserisce bene in area firmando il vantaggio aranciobl&ugrave;. Il Piandisc&ograve; ha una buona reazione, costruendo una buona occasione per il pari con Monini (il tiro viene parato da Bouzerida) e poi lamentando la mancata concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo in area da parte dell'estremo difensore locale. La Sansovino, dall'altra parte, si fa concreta poco dopo, trovando il raddoppio con Chaabane dopo un buon inserimento dalla destra. Con due reti da rimontare, la compagine ospite non demorde e allo scadere della prima frazione riesce ad accorciare le distanze: il 2-1 &egrave; realizzato da Vittozzi, in gol dopo uno scambio con un compagno. Anche la seconda frazione di gioco &egrave; caratterizzata da un buon equilibrio. Il Piandisc&ograve; riparte forte e in avvio di ripresa riesce a impattare il risultato con un gran tiro dalla distanza di Cosottini. Poi ancora Monini, per due volte pericoloso su azione di contropiede, manca di un soffio l'appuntamento con la rete del sorpasso. Nel finale &egrave; la Sansovino a colpire ancora: gli aranciobl&ugrave; trovano il gol vittoria nel finale di partita. Protagonista del 3-2 &egrave; Thomas Mezzetti, che in pallonetto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova un gol pesantissimo. Per la Sansovino ecco i primi tre punti della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI