- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
2 - 2
-
Valdarbia
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Sigismondo, Caiazzo, Fragola, Marchetti, Mlik, Benelli, Maglioni, Pucci. A disp.: Giannotti, Avvantaggiato. All.: Paolo Burini.
VALDARBIA: Rossi, Fabbri, Stufetti, Floris, Finucci, Basla, Massari, Ferraro, Bari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Draghi, Cirri, Di Carlo, Biserni, Purgnoli, Cosumano. All.: Giacomo Ciacci.
RETI: Cuicchi, Pucci; Hodza, Basla.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità tra Chiusi e Valdarbia, che si spartiscono la posta dei primi due tempi per poi annullarsi a vicenda nell'ultimo. I 20 minuti iniziali vedono la supremazia degli ospiti che, dopo un gol di Bari annullato per fuorigioco, riescono a portarsi in vantaggio grazie a Hodza. Nella ripresa, nonostante un leggero predominio dei ragazzi di mister Ciacci, è invece il Chiusi a trovare la via della rete con un gran tiro al volo di Cuicchi. Nella terza frazione di gioco la Valdarbia attacca con determinazione e Basla trasforma un calcio di rigore procurato da Bari. Sul fronte opposto però, il Chiusi ha il merito di non smettere mai di credere al pareggio, premiando i suoi sforzi con un gol di Pucci in mischia nel finale di gara. Un plauso alla formazione di Paolo Burini che se l'è giocata alla pari contro un avversario ben più blasonato come la Valdarbia.
Calciatoripiù: Hodza, Ferraro (Valdarbia).
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Sigismondo, Caiazzo, Fragola, Marchetti, Mlik, Benelli, Maglioni, Pucci. A disp.: Giannotti, Avvantaggiato. All.: Paolo Burini.<br >VALDARBIA: Rossi, Fabbri, Stufetti, Floris, Finucci, Basla, Massari, Ferraro, Bari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Draghi, Cirri, Di Carlo, Biserni, Purgnoli, Cosumano. All.: Giacomo Ciacci.<br >
RETI: Cuicchi, Pucci; Hodza, Basla.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità tra Chiusi e Valdarbia, che si spartiscono la posta dei primi due tempi per poi annullarsi a vicenda nell'ultimo. I 20 minuti iniziali vedono la supremazia degli ospiti che, dopo un gol di Bari annullato per fuorigioco, riescono a portarsi in vantaggio grazie a Hodza. Nella ripresa, nonostante un leggero predominio dei ragazzi di mister Ciacci, è invece il Chiusi a trovare la via della rete con un gran tiro al volo di Cuicchi. Nella terza frazione di gioco la Valdarbia attacca con determinazione e Basla trasforma un calcio di rigore procurato da Bari. Sul fronte opposto però, il Chiusi ha il merito di non smettere mai di credere al pareggio, premiando i suoi sforzi con un gol di Pucci in mischia nel finale di gara. Un plauso alla formazione di Paolo Burini che se l'è giocata alla pari contro un avversario ben più blasonato come la Valdarbia. <b>
Calciatoripiù: Hodza, Ferraro</b> (Valdarbia).