• Esordienti B GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 3
  • Firenze Ovest


BAGNO A RIPOLI: La Targia, N. De Carlo, Di Laghi, Benegiano, Fantozzi, Ricci, Torri, Mannari, Renzi, Piccini, Ciapi, A. De Carlo. All.: Bertini Claudio.
FIRENZE OVEST: Rocchini, Guidi, Mannelli, Quarantelli, Dedaj, Costa, Fathou, Belesi, Carnevali, Arrighi, Aprea, Casaretto. All: Salvatore Cavatalo.

RETI: 10' Arrighi, 25' autorete Benegiamo, 30' autorete Dedaj, 33' Fathou, 39' Renzi, 57' N. De Carlo.
NOTE: Parziali: 0-1, 2-2, 1-0.



Preziosissimo pareggio interno per il Bagno a Ripoli contro il Firenze Ovest. Nel primo tempo non c'è molto da segnalare se non che, a fare la partita, è il Firenze Ovest. Il maggior possesso palla ospite viene premiato al 10' quando Arrighi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca la palla di testa. Il secondo tempo è decisamente più piacevole e vivace. Al 25' sono nuovamente gli ospiti a trovare la rete sfruttando uno sfortunato autogol del pur bravo Benegiano. I ragazzi del Bagno a Ripoli, nonostante il doppio svantaggio, non si lasciano scoraggiare e iniziano a spingere. La spinta dei padroni frutta la rete del 2-1 al 30': Dedaj è infatti sfortunatissimo a deviare nella propria rete un cross tagliente di N. De Carlo. I ragazzi di mister Bertini non hanno nemmeno il tempo di festeggiare che, al 33', sono costretti a subire la rete del 3-1: infatti Fathou è bravissimo deviare in rete, con un colpo di testa in torsione, un bel traversone dalla destra di Belesi. I padroni di casa, nonostante il nuovo doppio svantaggio, provano a reagire al 35' con Torri che, pescato in posizione centrale da N. De Carlo, tira di poco sopra la traversa. Il Bagno a Ripoli continua a spingere e quasi allo scadere del secondo tempo accorcia nuovamente le distanze con Renzi che è bravissimo a girarsi in area e a trafiggere Rocchini. La terza frazione si apre con i padroni di casa decisi a trovare la rete del pareggio ma nonostante gli sforzi il gol sembra non arrivare. Al 57' però accade l'inimmaginabile: N. de Carlo riceve palla a metà campo e con un tiro potente e preciso trova una rete incredibile che permette al Bagno a Ripoli di acciuffare il pareggio. I ragazzi di mister Bertini, galvanizzati dalla splendida rete del pareggio, tentano addirittura il colpaccio e al 60' Mannari per poco non trova la deviazione vincente su cross di Torri. La partita si conclude sul risultato di 3 a 3.

Calciatoripiù
: Per il Bagno a Ripoli il migliore è certamente N. De Carlo, presente in tutte le azioni pericolose e autore di un gol da cineteca. Molto buone anche le prestazioni di Torri e Renzi. Fra le fila avversarie i più pericolosi sono Belesi e Carnevali. Buona anche la prova in avanti di Arrighi.

Leonardo Bongi BAGNO A RIPOLI: La Targia, N. De Carlo, Di Laghi, Benegiano, Fantozzi, Ricci, Torri, Mannari, Renzi, Piccini, Ciapi, A. De Carlo. All.: Bertini Claudio.<br >FIRENZE OVEST: Rocchini, Guidi, Mannelli, Quarantelli, Dedaj, Costa, Fathou, Belesi, Carnevali, Arrighi, Aprea, Casaretto. All: Salvatore Cavatalo.<br > RETI: 10' Arrighi, 25' autorete Benegiamo, 30' autorete Dedaj, 33' Fathou, 39' Renzi, 57' N. De Carlo.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 2-2, 1-0. Preziosissimo pareggio interno per il Bagno a Ripoli contro il Firenze Ovest. Nel primo tempo non c'&egrave; molto da segnalare se non che, a fare la partita, &egrave; il Firenze Ovest. Il maggior possesso palla ospite viene premiato al 10' quando Arrighi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca la palla di testa. Il secondo tempo &egrave; decisamente pi&ugrave; piacevole e vivace. Al 25' sono nuovamente gli ospiti a trovare la rete sfruttando uno sfortunato autogol del pur bravo Benegiano. I ragazzi del Bagno a Ripoli, nonostante il doppio svantaggio, non si lasciano scoraggiare e iniziano a spingere. La spinta dei padroni frutta la rete del 2-1 al 30': Dedaj &egrave; infatti sfortunatissimo a deviare nella propria rete un cross tagliente di N. De Carlo. I ragazzi di mister Bertini non hanno nemmeno il tempo di festeggiare che, al 33', sono costretti a subire la rete del 3-1: infatti Fathou &egrave; bravissimo deviare in rete, con un colpo di testa in torsione, un bel traversone dalla destra di Belesi. I padroni di casa, nonostante il nuovo doppio svantaggio, provano a reagire al 35' con Torri che, pescato in posizione centrale da N. De Carlo, tira di poco sopra la traversa. Il Bagno a Ripoli continua a spingere e quasi allo scadere del secondo tempo accorcia nuovamente le distanze con Renzi che &egrave; bravissimo a girarsi in area e a trafiggere Rocchini. La terza frazione si apre con i padroni di casa decisi a trovare la rete del pareggio ma nonostante gli sforzi il gol sembra non arrivare. Al 57' per&ograve; accade l'inimmaginabile: N. de Carlo riceve palla a met&agrave; campo e con un tiro potente e preciso trova una rete incredibile che permette al Bagno a Ripoli di acciuffare il pareggio. I ragazzi di mister Bertini, galvanizzati dalla splendida rete del pareggio, tentano addirittura il colpaccio e al 60' Mannari per poco non trova la deviazione vincente su cross di Torri. La partita si conclude sul risultato di 3 a 3.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Bagno a Ripoli il migliore &egrave; certamente<b> N. De Carlo</b>, presente in tutte le azioni pericolose e autore di un gol da cineteca. Molto buone anche le prestazioni di <b>Torri </b>e <b>Renzi</b>. Fra le fila avversarie i pi&ugrave; pericolosi sono <b>Belesi </b>e <b>Carnevali</b>. Buona anche la prova in avanti di <b>Arrighi</b>. Leonardo Bongi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI