• Esordienti B GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 1
  • Laurenziana


BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., Ricci, Fantozzi, Caselli, Torri, De Carlo N., Benegiamo, Brovelli, Renzi. Entrati: Ciapi, Piccini. All.: Renzi.
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Anastase, Bertoli, Cipolli, Diaferia, Tintori, Ceccherelli, Karim. Entrati: Prit, Silecchia, Caretto. All.: Mazzanti.

RETI: 3 Renzi, Ceccherelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.



Bella vittoria per il Bagno a Ripoli di Renzi che si impone per 3-1 di fronte ad una buona Laurenziana. Il primo tempo si apre con la forte spinta dei locali che sfiorano la rete con Caselli, che ben innescato da De Carlo N. si vede però neutralizzare la conclusione. Al 5' è Renzi a portare in vantaggio i suoi su assist di Caselli, prima di raddoppiare sul finire della frazione ribadendo a rete in scivolata un tiro respinto dell'ottimo Caselli. Il secondo tempo è il più equilibrato con gli ospiti che provano a rispondere aumentando la pressione offensiva sfruttando i veloci esterni, ma il goal del 2-1 non arriva. Nel terzo tempo sale in cattedra De Carlo N. che con la sua rapidità mette in crisi la retroguardia avversaria cogliendo anche una sfortunata traversa, prima che bomber Renzi firmi la personale tripletta chiudendo le ostilità. Sul finire del match la Laurenziana trova il goal della bandiera ad opera di Ceccherelli, ma ormai è troppo tardi e finisce 3-1.
Calciatoripiù
: nella Laurenziana piacciono Silecchia e Diaferia, mentre tra i locali spiccano le prove di Caselli e Renzi, sempre pericolosissimi palla al piede.

BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., Ricci, Fantozzi, Caselli, Torri, De Carlo N., Benegiamo, Brovelli, Renzi. Entrati: Ciapi, Piccini. All.: Renzi.<br >LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Anastase, Bertoli, Cipolli, Diaferia, Tintori, Ceccherelli, Karim. Entrati: Prit, Silecchia, Caretto. All.: Mazzanti.<br > RETI: 3 Renzi, Ceccherelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1. Bella vittoria per il Bagno a Ripoli di Renzi che si impone per 3-1 di fronte ad una buona Laurenziana. Il primo tempo si apre con la forte spinta dei locali che sfiorano la rete con Caselli, che ben innescato da De Carlo N. si vede per&ograve; neutralizzare la conclusione. Al 5' &egrave; Renzi a portare in vantaggio i suoi su assist di Caselli, prima di raddoppiare sul finire della frazione ribadendo a rete in scivolata un tiro respinto dell'ottimo Caselli. Il secondo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato con gli ospiti che provano a rispondere aumentando la pressione offensiva sfruttando i veloci esterni, ma il goal del 2-1 non arriva. Nel terzo tempo sale in cattedra De Carlo N. che con la sua rapidit&agrave; mette in crisi la retroguardia avversaria cogliendo anche una sfortunata traversa, prima che bomber Renzi firmi la personale tripletta chiudendo le ostilit&agrave;. Sul finire del match la Laurenziana trova il goal della bandiera ad opera di Ceccherelli, ma ormai &egrave; troppo tardi e finisce 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana piacciono <b>Silecchia </b>e <b>Diaferia</b>, mentre tra i locali spiccano le prove di <b>Caselli </b>e <b>Renzi</b>, sempre pericolosissimi palla al piede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI