• Esordienti GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 2 - 2
  • Agliana


OLIMPIA: Aiello, De Felice, Martina, Sali, Pratesi, Mazza, Gjeka, Tazioli, Rossomandi, Tiezzi, Libetti, Palma, Olmi, Ruta, Marcelli, Lahkdar. All.: Franco Cialdi.
AGLIANA: Barbagallo, Gjeloshi, Tavano, Pagli, Santini, Mosca, Lascala, Sgarbanti, Tripi, Ozabor, Morini, Marini, Comanducci, Rossi, Di Caro, Tempestini. All.: Alessandro Innocenti.

ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.

RETI: 2 Ozabor, 2 Libetti.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Bellissima partita al Bennati di Quarrata, dove Olimpia e Agliana impattano sul 2-2, dimostrando di essere due squadre molto interessanti. Nel primo tempo parte molto bene la squadra ospite, che pressa con intensità e costringe i locali sulla difensiva. Così non tardano ad arrivare le reti grazie alla giornata super di Ozabor, che prima induce all'errore Aiello e deposita in rete da pochi passi, poi raddoppia con una girata al volo di destro infilando imparabilmente l'estremo difensore locale. L'Olimpia subisce il doppio colpo e per tutto il primo tempo sta a guardare. Nella ripresa la gara è molto più equilibrata, con le due squadre che hanno alcune buone occasioni che però non riescono a concretizzare. Nel terzo ed ultimo tempo bene l'Olimpia, che a metà parziale accorcia le distanze: lancio in profondità per Rossomandi che viene atterrato dal portiere in uscita. L'arbitro decreta giustamente il rigore che Libetti realizza. Così l'Olimpia si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva a quattro minuti dal termine grazie ancora a un calcio di rigore conquistato da Rossomandi e realizzato da Libetti, che così fissa il risultato sul 2-2. Nel complesso dei tre tempi leggermente meglio l'Agliana, ma un plauso anche ai padroni di casa che con una grande reazione sono riusciti a rimettere in piedi una gara che sembrava compromessa dopo il primo tempo.

OLIMPIA: Aiello, De Felice, Martina, Sali, Pratesi, Mazza, Gjeka, Tazioli, Rossomandi, Tiezzi, Libetti, Palma, Olmi, Ruta, Marcelli, Lahkdar. All.: Franco Cialdi.<br >AGLIANA: Barbagallo, Gjeloshi, Tavano, Pagli, Santini, Mosca, Lascala, Sgarbanti, Tripi, Ozabor, Morini, Marini, Comanducci, Rossi, Di Caro, Tempestini. All.: Alessandro Innocenti.<br > ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.<br > RETI: 2 Ozabor, 2 Libetti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1. Bellissima partita al Bennati di Quarrata, dove Olimpia e Agliana impattano sul 2-2, dimostrando di essere due squadre molto interessanti. Nel primo tempo parte molto bene la squadra ospite, che pressa con intensit&agrave; e costringe i locali sulla difensiva. Cos&igrave; non tardano ad arrivare le reti grazie alla giornata super di Ozabor, che prima induce all'errore Aiello e deposita in rete da pochi passi, poi raddoppia con una girata al volo di destro infilando imparabilmente l'estremo difensore locale. L'Olimpia subisce il doppio colpo e per tutto il primo tempo sta a guardare. Nella ripresa la gara &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata, con le due squadre che hanno alcune buone occasioni che per&ograve; non riescono a concretizzare. Nel terzo ed ultimo tempo bene l'Olimpia, che a met&agrave; parziale accorcia le distanze: lancio in profondit&agrave; per Rossomandi che viene atterrato dal portiere in uscita. L'arbitro decreta giustamente il rigore che Libetti realizza. Cos&igrave; l'Olimpia si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva a quattro minuti dal termine grazie ancora a un calcio di rigore conquistato da Rossomandi e realizzato da Libetti, che cos&igrave; fissa il risultato sul 2-2. Nel complesso dei tre tempi leggermente meglio l'Agliana, ma un plauso anche ai padroni di casa che con una grande reazione sono riusciti a rimettere in piedi una gara che sembrava compromessa dopo il primo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI