- Esordienti GIR.B
-
Pistoiese
-
0 - 1
-
Giov.Granata Mons.
PISTOIESE B: Fabbri, Bargellini, Ingrassia, Frroku, Innocenti, Gemma, Borri, Neri, Agostini, Plaka, Garofalo, Baldi, Dardha, Fiore, Luccioletti, Tuci. All.: Daniele Innocenti.
GIOVANI GRANATA M.: Grazzini, Stefanini, Di Martino, Ruggirello, Di Galante, Cocea, Romanese, Turco, Soldani, Visentini, Laveglia, Iannella, Polimeno, Gega, Grilli, Cardella. All.: Leonardo Natali.
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.
RETE: Grilli.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC 2-3
E' una bella punizione di Grilli, nella prima metà della frazione iniziale, a decidere la dura e impegnativa gara tra Pistoiese e Giovani Granata. La partita è stata combattuta e giocata con grinta, ma sempre nei limiti della correttezza, e i restanti 40 minuti sono stati davvero di fuoco, con i locali alla ricerca di un pareggio che avrebbero meritato, ma prima Fiore e poi Frroku hanno sbagliato alcune occasioni davvero ghiottissime. L'assedio finale non ha premiato i ragazzi di mister Innocenti, che però sul piano della manovra si sono dimostrati superiori agli avversari, ai quali invece va riconosciuto il merito, nel calcio fondamentale, di avere concretizzato.
Calciatoripiù: Grilli (Giovani Granata M.) e Innocenti (Pistoiese), veramente insuperabile in difesa.
PISTOIESE B: Fabbri, Bargellini, Ingrassia, Frroku, Innocenti, Gemma, Borri, Neri, Agostini, Plaka, Garofalo, Baldi, Dardha, Fiore, Luccioletti, Tuci. All.: Daniele Innocenti.<br >GIOVANI GRANATA M.: Grazzini, Stefanini, Di Martino, Ruggirello, Di Galante, Cocea, Romanese, Turco, Soldani, Visentini, Laveglia, Iannella, Polimeno, Gega, Grilli, Cardella. All.: Leonardo Natali.<br >
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.<br >
RETE: Grilli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC 2-3
E' una bella punizione di Grilli, nella prima metà della frazione iniziale, a decidere la dura e impegnativa gara tra Pistoiese e Giovani Granata. La partita è stata combattuta e giocata con grinta, ma sempre nei limiti della correttezza, e i restanti 40 minuti sono stati davvero di fuoco, con i locali alla ricerca di un pareggio che avrebbero meritato, ma prima Fiore e poi Frroku hanno sbagliato alcune occasioni davvero ghiottissime. L'assedio finale non ha premiato i ragazzi di mister Innocenti, che però sul piano della manovra si sono dimostrati superiori agli avversari, ai quali invece va riconosciuto il merito, nel calcio fondamentale, di avere concretizzato.<b>
Calciatoripiù: Grilli</b> (Giovani Granata M.) e <b>Innocenti</b> (Pistoiese), veramente insuperabile in difesa.