• Esordienti B GIR.C
  • Leoni
  • 1 - 1
  • Chiusdino


LEONI: Moliterno, Poli, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Signorini Lorenzo, Guercini, Zancan, Murolo, Di Costanzo, Salvadori, Filingeri, Lucà. All.: Luciano Rondinella
CHIUSDINO: Pettorali, Bianchi, Leskovica, Ricci, Piras, Rossetti, Emmanuello, Moch, Dzavidi, Da Frassini, Citogi, Manescu, Adulaki. All.: Manuela Tompetrini.

RETI: Milvatti; Leskovica
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-1. Risultato Figc: 2-2.



La partita è stata veramente ben giocata dai Leoni, che hanno creato molte azioni, finalizzandone però solo una. A Maltraverso si gioca su un campo bagnato e, almeno fino alla fine del primo tempo, sotto la pioggia. Nel primo parziale i ragazzi di mister Rondinella vanno più volte al tiro, e l'occasione migliore è per Zangan che calcia di poco fuori dalla porta difesa da Pettorali. Il secondo tempo è assai combattuto e risolto dal gol di Milvatti allo scadere. Nel terzo tempo c'è subito una conclusione del Chiusdino, ma il pallone calciato da Emanuello è ben parato da Moliterno. Poco dopo la traversa dice no a Zangan. Nel finale arriva l'1-1 del Chiusdino, messo a segno da Leskovica. Stanno migliorando parecchio i ragazzi di casa, diversi dei quali hanno cominciato solo quest'anno a praticare il calcio; per questo va il nostro plauso a mister Luciano Rondinella, per il lavoro svolto sui ragazzi che formano un gruppo coeso. Secondo risultato utile consecutivo per i Leoni, per questo il premio di migliore in campo non va a un singolo, ma a tutta la squadra.

LEONI: Moliterno, Poli, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Signorini Lorenzo, Guercini, Zancan, Murolo, Di Costanzo, Salvadori, Filingeri, Luc&agrave;. All.: Luciano Rondinella <br >CHIUSDINO: Pettorali, Bianchi, Leskovica, Ricci, Piras, Rossetti, Emmanuello, Moch, Dzavidi, Da Frassini, Citogi, Manescu, Adulaki. All.: Manuela Tompetrini. <br > RETI: Milvatti; Leskovica<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-1. Risultato Figc: 2-2. La partita &egrave; stata veramente ben giocata dai Leoni, che hanno creato molte azioni, finalizzandone per&ograve; solo una. A Maltraverso si gioca su un campo bagnato e, almeno fino alla fine del primo tempo, sotto la pioggia. Nel primo parziale i ragazzi di mister Rondinella vanno pi&ugrave; volte al tiro, e l'occasione migliore &egrave; per Zangan che calcia di poco fuori dalla porta difesa da Pettorali. Il secondo tempo &egrave; assai combattuto e risolto dal gol di Milvatti allo scadere. Nel terzo tempo c'&egrave; subito una conclusione del Chiusdino, ma il pallone calciato da Emanuello &egrave; ben parato da Moliterno. Poco dopo la traversa dice no a Zangan. Nel finale arriva l'1-1 del Chiusdino, messo a segno da Leskovica. Stanno migliorando parecchio i ragazzi di casa, diversi dei quali hanno cominciato solo quest'anno a praticare il calcio; per questo va il nostro plauso a mister Luciano Rondinella, per il lavoro svolto sui ragazzi che formano un gruppo coeso. Secondo risultato utile consecutivo per i Leoni, per questo il premio di migliore in campo non va a un singolo, ma a tutta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI