• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Casolese


POL. SOVICILLE: Donati, Baglioni, Fronteddu, Angelini, Cinci, Dreassi (40' Bichi), Ferrandi, Merka, Serafino (45' Periccioli), Carli, Ferraro. All.: Claudio Faleri.

CASOLESE: Graziosi, Adamo, Tabani, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Prazza, Maccari, Guercini, Assistenti. A disp.: Lapi, Secchiano. All.: Bruno Melani.


ARBITRO: Sig. Balucanti di Siena.


RETE: 35' Prazza.



Partita sfortunata per la Policras, che si è presentata sul campo con notevoli assenze che ne hanno ridotto di molto la potenzialità, soprattutto nel settore di centrocampo e difesa il mister è stato costretto ad inventare e purtroppo le cose non sono andate bene. Va detto però che la squadra ospite non ha rubato nulla, ben impostata e con alcune buone individualità è riuscita a portare a casa i tre punti con merito. In settimana per i ragazzi di casa c'è stata la tegola dell'infortunio a Giulio Viano, capitano e guida di tutto il reparto difensivo, che i compagni hanno pagato oltre l'assenza. A lui gli auguri di tutti per una pronta guarigione e di rivederlo in campo al più presto (il prossimo anno). Venendo alla partita, le squadre di sono equivalse nel primo tempo, con alcune occasioni per la Policras, poi nel secondo tempo dopo il gol in avvio della Casolese, c'è stata una sterile supremazia dei ragazzi di casa, che però non ha portato a niente. Sicuramente oggi è stata la prima partita fallita dai ragazzi di Faleri contro squadre di pari livello, complici anche le numerose assenze, ma comunque nulla toglie a quanto di buono stanno facendo in questo campionato. Complimenti anche alla Casolese di Melani, che dopo tanti sacrifici raccoglie una vittoria importante per il morale del gruppo.

POL. SOVICILLE: Donati, Baglioni, Fronteddu, Angelini, Cinci, Dreassi (40' Bichi), Ferrandi, Merka, Serafino (45' Periccioli), Carli, Ferraro. All.: Claudio Faleri. <br >CASOLESE: Graziosi, Adamo, Tabani, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Prazza, Maccari, Guercini, Assistenti. A disp.: Lapi, Secchiano. All.: Bruno Melani. <br > ARBITRO: Sig. Balucanti di Siena. <br > RETE: 35' Prazza. Partita sfortunata per la Policras, che si &egrave; presentata sul campo con notevoli assenze che ne hanno ridotto di molto la potenzialit&agrave;, soprattutto nel settore di centrocampo e difesa il mister &egrave; stato costretto ad inventare e purtroppo le cose non sono andate bene. Va detto per&ograve; che la squadra ospite non ha rubato nulla, ben impostata e con alcune buone individualit&agrave; &egrave; riuscita a portare a casa i tre punti con merito. In settimana per i ragazzi di casa c'&egrave; stata la tegola dell'infortunio a Giulio Viano, capitano e guida di tutto il reparto difensivo, che i compagni hanno pagato oltre l'assenza. A lui gli auguri di tutti per una pronta guarigione e di rivederlo in campo al pi&ugrave; presto (il prossimo anno). Venendo alla partita, le squadre di sono equivalse nel primo tempo, con alcune occasioni per la Policras, poi nel secondo tempo dopo il gol in avvio della Casolese, c'&egrave; stata una sterile supremazia dei ragazzi di casa, che per&ograve; non ha portato a niente. Sicuramente oggi &egrave; stata la prima partita fallita dai ragazzi di Faleri contro squadre di pari livello, complici anche le numerose assenze, ma comunque nulla toglie a quanto di buono stanno facendo in questo campionato. Complimenti anche alla Casolese di Melani, che dopo tanti sacrifici raccoglie una vittoria importante per il morale del gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI