• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 1
  • Casolese


V. ASCIANO: Frullanti, Biondo, Virgili, Del Basso, Lucatti, Resu, Ferrari, Cantelli, Inconditi, Serra, Cufta. A disp.: Trippanera, Arinei. All.: Celi.

CASOLESE: Maffei, Pragliola, Carmusciano, Ciampalini, Secchiano, Amato, Tabani, Maccari, Prazza, Guercini, Querci. A disp.: Lapi, Ferrara, Graziotti. All.: Melani.


RETI: 27' Ferrari, 57' Carmusciano rig.



Termina in parità la gara tra Virtus Asciano e Casolese, due squadre che nonostante la posizione di classifca si sono espresse a buon livello offrendo un discreto spettacolo al folto pubblico ascianese. Nel primo tempo però i padroni di casa sono in difficoltà perché a fare la partita ci pensa l'ottima Casolese di Melani, al terzo risultato utile consecutivo. Dopo aver battuto diversi calci d'angolo ed aver tenuto i locali nella loro metà campo gli ospiti confezionano la poù ghiotta delle palle gol della prima mezzora di gioco quando Guercini si esibisce in un bellissimo tiro da fuori su servizio di Ciampalini trovando però la spettacolare risposta di Frullanti. Nel miglior momento della Casolese però, passa a sorpresa la Virtus Asciano: poco prima dell'intervallo infatti la squadra di mister Celi approfitta della prima vera sortita offensiva per bucare la rete di Maffei con la complicità di Carmusciano, decisivo nel mettere fuori causa il suo portiere con una sfortunata deviazione sulla conclusione di Ferrari. In avvio di ripresa l'Asciano fallisce clamorosamente l'opportunità del raddoppio, Inconditi fa tutto benissimo ma a tu per tu con Maffei spedisce incredibilemente fuori con il portiere impossibilitato ad intervenire. La Casolese dunque riacquista coraggio e a tre minuti dalla fine riesce a raggiungere il meritato pareggio quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un netto fallo di mano nell'area Ascianese, Carmusciano si fa perdonare firmando con freddezza l'1-1.

V. ASCIANO: Frullanti, Biondo, Virgili, Del Basso, Lucatti, Resu, Ferrari, Cantelli, Inconditi, Serra, Cufta. A disp.: Trippanera, Arinei. All.: Celi. <br >CASOLESE: Maffei, Pragliola, Carmusciano, Ciampalini, Secchiano, Amato, Tabani, Maccari, Prazza, Guercini, Querci. A disp.: Lapi, Ferrara, Graziotti. All.: Melani. <br > RETI: 27' Ferrari, 57' Carmusciano rig. Termina in parit&agrave; la gara tra Virtus Asciano e Casolese, due squadre che nonostante la posizione di classifca si sono espresse a buon livello offrendo un discreto spettacolo al folto pubblico ascianese. Nel primo tempo per&ograve; i padroni di casa sono in difficolt&agrave; perch&eacute; a fare la partita ci pensa l'ottima Casolese di Melani, al terzo risultato utile consecutivo. Dopo aver battuto diversi calci d'angolo ed aver tenuto i locali nella loro met&agrave; campo gli ospiti confezionano la po&ugrave; ghiotta delle palle gol della prima mezzora di gioco quando Guercini si esibisce in un bellissimo tiro da fuori su servizio di Ciampalini trovando per&ograve; la spettacolare risposta di Frullanti. Nel miglior momento della Casolese per&ograve;, passa a sorpresa la Virtus Asciano: poco prima dell'intervallo infatti la squadra di mister Celi approfitta della prima vera sortita offensiva per bucare la rete di Maffei con la complicit&agrave; di Carmusciano, decisivo nel mettere fuori causa il suo portiere con una sfortunata deviazione sulla conclusione di Ferrari. In avvio di ripresa l'Asciano fallisce clamorosamente l'opportunit&agrave; del raddoppio, Inconditi fa tutto benissimo ma a tu per tu con Maffei spedisce incredibilemente fuori con il portiere impossibilitato ad intervenire. La Casolese dunque riacquista coraggio e a tre minuti dalla fine riesce a raggiungere il meritato pareggio quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un netto fallo di mano nell'area Ascianese, Carmusciano si fa perdonare firmando con freddezza l'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI