• Giovanissimi Provinciali
  • Casolese
  • 0 - 1
  • Foiano


CASOLESE: Maffei, Adamo, Pragliola, Secchiano, Ciampalini, Uscian, Querci, Prazza, Maccari, Quercini, Lapi. A disp.: Ferrara, Tafani, Assistenti. All.: Melani.

N. FOIANO: Reali, Tognazzi, Magini, Salaris, Meacci, Freddi, Rubechini, Pulcinelli A., Sinopoli, Luongo, Pulcinelli Andrea. A disp.: Seriacopi, Farella, Criscuoli, Morelli. All.: Battenti.


RETE: 15' Sinopoli.



Il forte vento ha molto condizionato l'incontro tra Casolese e Nuova Foiano, conclusosi con la vittoria degli ospiti grazie ad un gol segnato nel primo tempo. La rete è però la logica conseguenza di una supremazia che i ragazzi di Battenti sanno imporre sin dalle prime battute, la Casolese rimane imbrigliata dietro e fa fatica ad uscire. Al quarto d'ora dunque Sinopoli approfitta di una non perfetta chiusura della retroguardia di casa per mettere alle spalle di Maffei il pallone che vale la partita. Di qui in poi il gioco si fa più equilibrato anche perché le condizioni climatiche avverse non consentono ai giocatori di esprimersi al meglio. Nel secondo tempo da registrare l'atteggiamento più propositivo e dinamico della Casolese, che tiene a confermare il suo buon periodo provando a conquistare almeno un punto contro i forti rivali. La squadra di Melani riesce ad alzare il baricentro e a conquistarsi una superiorità territoriale che però non genera effetti concreti. Il Foiano stringe i denti e alla fine riesce a conquistare una vittoria comunque sudata. Buono l'arbitraggio.

CASOLESE: Maffei, Adamo, Pragliola, Secchiano, Ciampalini, Uscian, Querci, Prazza, Maccari, Quercini, Lapi. A disp.: Ferrara, Tafani, Assistenti. All.: Melani. <br >N. FOIANO: Reali, Tognazzi, Magini, Salaris, Meacci, Freddi, Rubechini, Pulcinelli A., Sinopoli, Luongo, Pulcinelli Andrea. A disp.: Seriacopi, Farella, Criscuoli, Morelli. All.: Battenti. <br > RETE: 15' Sinopoli. Il forte vento ha molto condizionato l'incontro tra Casolese e Nuova Foiano, conclusosi con la vittoria degli ospiti grazie ad un gol segnato nel primo tempo. La rete &egrave; per&ograve; la logica conseguenza di una supremazia che i ragazzi di Battenti sanno imporre sin dalle prime battute, la Casolese rimane imbrigliata dietro e fa fatica ad uscire. Al quarto d'ora dunque Sinopoli approfitta di una non perfetta chiusura della retroguardia di casa per mettere alle spalle di Maffei il pallone che vale la partita. Di qui in poi il gioco si fa pi&ugrave; equilibrato anche perch&eacute; le condizioni climatiche avverse non consentono ai giocatori di esprimersi al meglio. Nel secondo tempo da registrare l'atteggiamento pi&ugrave; propositivo e dinamico della Casolese, che tiene a confermare il suo buon periodo provando a conquistare almeno un punto contro i forti rivali. La squadra di Melani riesce ad alzare il baricentro e a conquistarsi una superiorit&agrave; territoriale che per&ograve; non genera effetti concreti. Il Foiano stringe i denti e alla fine riesce a conquistare una vittoria comunque sudata. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI